Coronavirus, consegna mascherine: modalità di ritiro presso i punti di consegna per il quartiere Nord e la frazione di Pontevecchio

Sono state consegnate le mascherine ai residenti del quartiere Nord e della frazione di Pontevecchio, continuano le operazioni per la distribuzione in tutte le altre zone della città.

I residenti del quartiere Nord che non hanno ricevuto le mascherine presso la propria abitazione (perché non reperibili al momento della consegna) possono recarsi al punto di distribuzione che sarà allestito martedì 12 e giovedì 14 maggio dalle 17.30 alle 19.30 nei pressi della farmacia comunale di via Boccaccio. I residenti della frazione di Pontevecchio potranno invece recarsi (sempre martedì 12 e giovedì 14 maggio dalle 17.30 alle 19.30) presso il punto di consegna allestito sotto il portico della farmacia comunale di via Isonzo.

Con il prezioso aiuto dei volontari della Protezione Civile, proseguono le operazioni di distribuzione su tutto il resto del territorio comunale. La mascherine vengono consegnate di persona a ogni famiglia questo richiederà maggior tempo per le operazioni, ma garantirà che tutti ricevano questo prezioso strumento.