Coronavirus, misure a sostegno delle imprese: deroga alla chiusura domenicale e festiva per acconciatori ed estetisti

Grazie all’ordinanza firmata dal sindaco Chiara Calati sono stati modificati gli orari giornalieri per le attività di acconciatore ed estetista. La misura adottata rientra nella serie di interventi a sostegno delle imprese e del commercio cittadino volti a favorire la ripresa a seguito dell’emergenza sanitaria.

la modifica degli orari giornalieri delle attività di acconciatore ed estetista, come segue:

  • l’orario giornaliero dell’attività dovrà essere ricompreso nella fascia oraria tra le 7 e le 22, dal lunedì alla domenica, comprese le giornate festive.
  • All’interno della fascia oraria fissata, ogni esercente è libero di determinare l’orario prescelto che potrà essere differenziato per ogni giorno della settimana e potrà prevedere una o più interruzioni nell’arco della giornata.