“Valori in campo: la sostenibilità in gioco”, il nuovo bando del Gruppo Cap rivolto al mondo dello sport
Al via la quarta edizione di “Valori in Campo: la sostenibilità in gioco”, con la quale Gruppo CAP vuole fare squadra con il mondo dello sport per vincere insieme le partite della sostenibilità e della responsabilità sociale. Per la seconda edizione consecutiva “Valori in Campo” è strutturato come un bando aperto per selezionare i migliori progetti destinati alla diffusione della pratica sportiva presso i giovani, dall’infanzia sino alla maggiore età. Quest’iniziativa vuole coniugare gli obiettivi di sostenibilità sociale (coinvolgimento e inclusione delle comunità) e ambientale (promozione nell’utilizzo dell’acqua del rubinetto e riduzione degli sprechi); e allo stesso tempo di favorire il raggiungimento di risultati sportivi di alto livello.
Il bando
Il bando prevede quattro categorie: Sport al femminile, progetti speciali, calcio e altri sport. Verrà selezionato un progetto vincitore per ognuna delle quattro categorie.
Il bando è rivolto a tutte le Società e associazioni sportive che hanno come scopo la promozione e l’organizzazione di attività sportive con finalità competitive e/o ludiche, ricreative, formative, a carattere professionistico e/o dilettantistico, anche di tipo agonistico, e di avviamento e diffusione della pratica sportiva, e alle Federazioni sportive ed Enti di Promozione sportiva.
I soggetti sopra indicati dovranno partecipare singolarmente e richiedere necessariamente la disponibilità a essere patrocinati da un Comune della Città metropolitana di Milano, tenendo presente che ogni Amministrazione comunale potrà dare la disponibilità a un solo progetto.
Per scaricare il bando CLICCA QUI
Le candidature dovranno essere trasmesse all’indirizzo di posta elettronica certificata capholding@legalmail.it entro le ore 23:59 del 13 settembre 2020.
- Categorie