Modifiche alla viabilità in via Fornaroli e limitrofe il 4 e 5 maggio
A causa di alcuni lavori, nelle giornate di martedì 4 e mercoledì 5 maggio, si renderà necessario chiudere un tratto di Via Fornaroli, dalle ore 8 alle ore 18.30.
Il Comando di Polizia Locale, al fine di arrecare il minor disagio possibile ai residenti ed alle attività commerciali, rende note le disposizione viabilistiche adottate nelle giornate sopra citate:
- Via Fornaroli da via Pusterla sino al civico 25 e da via Verdi fino al civico 29 sarà istituito il divieto di transito a tutti i veicoli, eccezion fatta per i residenti che potranno circolare nel doppio senso di marcia.
- Via Fornaroli nel tratto compreso tra via Mazzini e via Pusterla, in questo caso il senso di marcia verrà invertito e dunque sarà consentito il transito da Via Pusterla sino all’intersezione con via Mazzini.
- Via Verdi, nel tratto da via De Gasperi sino all’intersezione con via Fornaroli, verrà invertito il senso di marcia e quindi sarà consentito il transito in direzione di Via Fornaroli.
- In via Fornaroli, sarà istituito il divieto di sosta permanente con rimozione forzata dei veicoli, nel tratto compreso tra Via Pusterla e Via Verdi, lato Est.
La ditta incaricata dei lavori, avrà cura di posizionare la segnaletica verticale prevista dal Codice della Strada, almeno 48 ore prima dei lavori, al fine di informare adeguatamente residenti ed attività commerciali compresi nelle vie interessate dalle modifiche viabilistiche.
- Categorie