Lavori di manutenzione: chiusura di un tratto di via IV Giugno martedì 14 settembre dalle ore 8.30 alle 12
Causa lavori di manutenzione della pavimentazione stradale, si è reso necessario chiudere un tratto di via IV Giugno (compreso tra il civico 56 e il 60), con divieto di transito e divieto di sosta per i veicoli nella giornata di martedì 14 settembre dalle ore 8.30 alle 12.
Il Comando polizia locale, per far sì che i lavori siano effettuati arrecando il minimo disagio per residenti e attività produttive, ha adottato le misure di seguito indicate:
-
divieto di transito ai veicoli sull’intera via IV Giugno nel tratto compreso tra la via Roma e la via Mazenta ad eccezione dei residenti;
-
divieto di sosta permanente con rimozione forzata dei veicoli in via IV Giugno (tra il civico 56 e il civico 60), su ambo i lati;
-
per i residenti di via 4 Giugno (tra Via Formenti e inizio lavori), l’istituzione del doppio senso di marcia.
-
i residenti della via IV Giugno (tra Via Roma e inizio lavori) potranno percorrere via IV Giugno sino all’intersezione con piazza Formenti e uscire verso via Pusterla.
-
i residenti di via Roma (tratto compreso tra via San Martino e via 4 Giugno) potranno percorrere la via Roma sino all’intersezione con via 4 Giugno per poi accedere a piazza Liberazione e uscire sulla via Mazzini.
-
i residenti di piazza Liberazione, con permessi di transito in ZTL, potranno uscire in via Mazzini o in via Garibaldi secondo il percorso più breve.
La ditta incaricata avrà cura di posizionare la segnaletica verticale prevista dal Codice della Strada almeno 48 ore prima dell’inizio lavori affinché residenti e attività commerciali presenti sulla via siano adeguatamente informati.
- Categorie