Al via i lavori di riqualificazione e abbattimento delle barriere architettoniche in via Garibaldi nel tratto tra via S. Crescenzia e piazza Parmigiani: viabilità e informazioni utili
Al via i lavori di riqualificazione e abbattimento delle barriere architettoniche in via Garibaldi nel tratto compreso tra via Santa Crescenzia e piazza Parmigiani. L’inizio delle operazioni di cantierizzazione è previsto per lunedì 15 novembre e a partire da martedì 16, per consentire lo svolgimento dei lavori, sarà necessario effettuare la chiusura alla circolazione in via Garibaldi nel tratto tra via Santa Crescenzia e Piazza Parmigiani. I lavori, fatti salvi imprevisti meteorologici, dureranno due settimane circa.
Sarà sempre garantito, compatibilmente con l’avanzamento dei lavori, l’accesso pedonale alle residenze ed alle attività commerciali.
I residenti e gli esercenti nella zona a traffico limitato di piazza Liberazione potranno accedere da via Mazzini passando per via Pretorio, che verrà temporaneamente aperta al transito. Il deflusso dalla ZTL potrà avvenire passando per via Garibaldi, piazza Parmigiani e via Manzoni.
- Categorie