Emozione Rossa a Magenta, evento rinviato causa maltempo
Si informa la cittadinanza che, a causa delle previsioni meteorologiche avverse, in accordo tra gli organizzatori e il Comune, il raduno di auto “Emozione Rossa a Magenta” previsto per mercoledì 8 dicembre è stato rinviato a data da destinarsi.
Il Comune di Magenta e i Ferrari Club di Saronno, Abbiategrasso e San Martino di Bareggio organizzano per la prima volta un raduno di supercar nel centro della città di Magenta. Mercoledì 8 dicembre sarà una giornata che vedrà protagonista il Cavallino Rampante con le autovetture che si distribuiranno in piazza Liberazione creando una cornice unica. Le auto saranno a disposizione per piccoli servizi fotografici e attività di promozione del commercio locale, previa richiesta al proprietario dell’auto o agli organizzatori.
L’arrivo della colonna di auto è previsto per le ore 10.30 da via Roma, nel primo pomeriggio alcune vetture eseguiranno dei piccoli percorsi per le vie cittadine. La giornata ha scopo benefico e saranno raccolte donazioni a favore di associazioni del territorio che lavorano con il mondo della disabilità.
- Categorie