Avviso pubblico, concessione in uso degli spazi di Villa Colombo

Approvato l’Avviso Pubblico per la concessione in uso degli spazi di Villa Colombo situati al piano terra (giardino d’inverno), al piano rialzato (sala conferenze) e nella torretta, con decorrenza dal mese di febbraio 2022. (CONSULTA LA SEZIONE DEDICATAAVVISO PUBBLICOMANIFESTAZIONE DI INTERESSE)

Il Comune di Magenta intende valutare l’interesse alla concessione degli spazi secondo le seguenti modalità:

  • convenzione per l’uso gratuito e continuativo degli spazi per minimo 20 e massimo 30 ore settimanali, per attività promosse direttamente dalla Parte e destinate a bambini, ragazzi, giovani e famiglie, a fronte della gestione diretta delle attività di portineria, pulizia, sanificazione, gestione dei rifiuti e interventi di manutenzione minuta e urgente, per se stessi e per conto di eventuali altri utilizzatori, secondo le indicazioni del Comune stesso;
  • eventuali altre convenzioni per l’uso gratuito e continuativo degli spazi per minimo 5 e massimo 10 ore settimanali, per attività promosse dalla Parte e destinate a bambini, ragazzi, giovani e famiglie, a fronte della gestione diretta delle attività di portineria, pulizia, sanificazione e gestione dei rifiuti per se stessi, secondo le indicazioni del Comune stesso e in accordo con il soggetto.

Gli interessati potranno presentare la manifestazione di interesse tramite l’apposito modulo preferibilmente tramite PEC all’indirizzo egov.magenta@cert.poliscomuneamico.net, recante come oggetto la dicitura “Avviso pubblico per la concessione in uso di spazi di Villa Colombo – Lett ____” e precisando la modalità per cui si intende partecipare (Lett A) oppure Lett. B). Oppure in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune di Magenta – P.za Formenti, 1 – Magenta (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 – martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30) recante la stessa dicitura.

Ai fini del presente Avviso, tutte le Manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.30 del 20 gennaio 2022. Le manifestazioni di interesse pervenute successivamente al termine indicato non saranno in alcun modo prese in considerazione.

Eventuali richieste di informazioni e chiarimenti potranno essere inviate alla mail: sociale@comune.magenta.mi.it oppure contattando i Servizi alla Persona – ai numeri: 02 9735443 – 263