Avviso: Gruppo CAP ha avviato il programma di sostituzione dei contatori per l’acqua
Magenta, 6 settembre 2022 – Gruppo CAP informa che è in arrivo il nuovo contatore per l’acqua.
La sostituzione è gratuita, non comporta alcuna spesa per il cliente.
L’intervento è eseguito da un incaricato dell’azienda Consorzio Servizi Qualificati munito di tesserino di riconoscimento.
Per i contatori situati in aree private è necessaria la presenza del cliente o di una sua persona di fiducia. Nel caso in cui non sia presente sarà rilasciato un avviso contenente il numero telefonico del call center per prenotare un appuntamento personalizzato.
L’intervento di sostituzione dura alcuni minuti e potrebbe richiedere l’interruzione dell’erogazione dell’acqua solo per il tempo strettamente necessario ad effettuare il lavoro.
Al fine di evitare truffe da parte di eventuali malintenzionati, si ricorda che gli incaricati da CAP non possono chiedere alcuna somma di denaro per le attività e non hanno alcuna necessità di chiedere di mostrare le bollette per la sostituzione del contatore.
Le operazioni di sostituzione del contatore verranno eseguite nel rispetto delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19.
Qualora ciò non fosse possibile l’intervento sarà rimandato.
Per informazioni contattare il Servizio Clienti di Gruppo CAP al numero: 800.428.428 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 18:00
Per variare o riprendere l’appuntamento per la sostituzione, contattare il CALL CENTER di Consorzio Servizi Qualificati al numero 0236604408 dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00
Leggi il comunicato completo diffuso dal Gruppo CAP cliccando qui
- Categorie