MAGENTA INCONTRA LAVORO – 19 DICEMBRE

Magenta, 12 dicembre 2022 – Eurolavoro – Afol Ovest Milano/Centro per l’Impiego di Magenta organizza in stretta collaborazione con la rete delle Agenzie per il Lavoro, gli Enti di formazione del territorio e il Comune di Magenta, un’iniziativa rivolta ai cittadini in cerca di occupazione, alle persone iscritte alle categorie protette (L. 68), ai percettori di Reddito di Cittadinanza e a tutte le aziende del Magentino – Abbiatense.

L’evento si svolgerà a Magenta, lunedì 19 Dicembre 2022 presso la Sala Consiliare “Mariangela Basile” in via Giuseppe Fornaroli 30, dalle ore 9.30 alle ore 17.30.

Prenderanno parte alla giornata i delegati di Città Metropolitana di Milano e i rappresentanti dell’amministrazione comunale della Città di Magenta.

Magenta Incontra Lavoro ha come obiettivo l’incontro in presenza tra persone in cerca di lavoro e le organizzazioni che si occupano di lavoro e formazione professionalizzante presenti sul territorio.

In allegato la locandina dell’evento.