Convocato il Consiglio Comunale: giovedì 28 novembre 2019 ore 21

Il Consiglio Comunale è convocato in prima convocazione, presso la sala consiliare “Mariangela Basile” in Via Fornaroli n. 30, il giorno 28 novembre 2019 alle ore 21.00 e in seconda convocazione il giorno 29 novembre 2019 alle ore 21.00

Ordine del Giorno

1. Comunicazione Presidente Consiglio Comunale.
  2. Lettura ed approvazione del verbale e relativa trascrizione del dibattito consiliare della seduta del 30 settembre 2019.
  3. Azienda Speciale Consortile Servizi alla Persona – Approvazione Piano Programma, Bilancio Economico Pluriennale di Previsione e Bilancio Preventivo Economico Annuale Esercizi 2019/2020/2021.
  4. Variazione al Bilancio di Previsione 2019/2021.
  5. Legge 6 AGOSTO 2008 N. 133, articolo 58 – Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari 2019-2021. Aggiornamento novembre 2019 – Approvazione.
  6. Razionalizzazione delle partecipazioni pubbliche – Anno 2019.
  7. Mozione “Sostegno ai pendolari per i disagi di Trenord”, presentata dal gruppo consiliare Partito Democratico.
  8. Mozione “Case Aler Lombardia a Magenta”, presentata dal gruppo consiliare Partito Democratico.
  9. Mozione “Espressione di sostegno e vicinanza alla senatrice Liliana Segre attraverso il conferimento della Cittadinanza onoraria della Città di Magenta”, presentata dal gruppo consiliare Partito Democratico.
  10. Mozione “Parcheggio Multipiano”, presentata dal gruppo consiliare Progetto Magenta.
  11. Mozione “Ampliamento dei servizi comunali per le certificazioni anagrafiche”, presentata dal gruppo consiliare Progetto Magenta.
  12. Mozione “Parcheggio Ospedale Magenta”, presentata dal gruppo consiliare Progetto Magenta.
  13. Interrogazioni:

a. “Magenta e il suo Ospedale”, presentata dal gruppo consiliare Partito Democratico.

b. “Riqualificazione di Via Garibaldi”, presentata dal gruppo consiliare Partito Democratico.

c. “Interventi nelle scuole a seguito di eventi atmosferici”, presentata dal gruppo consiliare Partito Democratico.

d. “Condizioni di degrado nel quartiere nord”, presentata dal gruppo consiliare Partito Democratico.

e. “Bando 100 Comuni efficienti”, presentata dal gruppo consiliare Partito Democratico.

f. “Tinteggiatura della fontana di Piazza Kennedy”, presentata dal gruppo consiliare Partito Democratico.

g. “Bando Regionale Amianto”, presentata dal gruppo consiliare Partito Democratico.

h. “CPI scuola primaria Ponte Vecchio”, presentata dal gruppo consiliare Partito Democratico.

i. “Abbattimento barriere architettoniche e azioni a difesa della mobilità dei diversamente abili”, presentata dal gruppo consiliare Partito Democratico.