AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL’ART. 110, COMMA 1, DEL TESTO UNICO ENTI LOCALI, D.LGS. N. 267/2000 – DIRIGENTE SETTORE TECNICO

La domanda dovrà essere prodotta, a pena di esclusione dalla procedura, entro il giorno venerdì 21 ottobre 2022, secondo una delle seguenti modalità:
– tramite consegna diretta all’Ufficio protocollo, Palazzo Municipale – Piazza Formenti n. 3, Magenta
(orari 9,00-12,30 dal lunedì al venerdì; 15.30-17.30 il martedì e giovedì);
– a mezzo servizio postale, mediante raccomandata A.R. o a mezzo corriere autorizzato (le domande dovranno pervenire entro la data di scadenza del presente bando; non farà fede il timbro postale);
– tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.magenta.mi.it (tale modalità di presentazione della domanda di partecipazione sarà considerata valida solo se la domanda sarà inviata da una casella di posta elettronica certificata intestata al candidato che presenta la domanda).

  • Documenti
Nome File
Determina approvazione avviso pubblico
Avviso di selezione pubblica
Modello di domanda