Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità di personale di categoria “C” appartenenti a diversi profili professionali

È indetto concorso pubblico, per esami, per il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di complessive 2 unità di personale di categoria C, nei profili professionali di seguito specificati:

  • n. 1 Istruttore Tecnico, Categoria C – posizione economica C1
  • n. 1 Istruttore Economico Finanziario, Categoria C – posizione economica C1

Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) personale intestata e sé stesso e presentare domanda di partecipazione alla procedura concorsuale ESCLUSIVAMENTE attraverso il portale “Servizi Online” del Comune di Magenta https://servizi.magenta.comune.cloud/user/login.

Per poter accedere alla piattaforma dalla quale presentare la domanda di partecipazione al concorso sono necessari:
– un dispositivo con connessione dati (es. smartphone, pc, tablet);
– identità digitale: SpID o TS-CNS (il candidato deve essere in possesso del PIN).

Una volta raggiunta la pagina https://servizi.magenta.comune.cloud/user/login, si aprirà una finestra attraverso la quale effettuare l’accesso ai servizi e procedere con l’autenticazione.

Il candidato dovrà compilare il modulo elettronico ed inviare on line la domanda di ammissione che deve essere completata ed inviata entro il trentesimo giorno, decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, IV Serie Speciale “Concorsi ed Esami” n. 91 del 18.11.2022.

Per eventuali chiarimenti è possibile scrivere una mail a concorsi@comune.magenta.mi.it

  • Documenti
Nome File
Bando di concorso categoria C
Istruzioni operative presentazione domanda di partecipazione al concorso
Protocollo svolgimento concorsi pubblici (aggiornato al 25/05/2022)