Con riferimento alla procedura in oggetto, con determinazione dirigenziale n. 995 del 07.11.2022 è stato assunto, in qualità di Istruttore Direttivo Tecnico, Cat. D, incaricato di Posizione Organizzativa – Settore Tecnico – Servizio Opere Lavori Pubblici, Manutenzioni e Patrimonio, l’Arch. Fedele Mora
____________________________________________________________________________________________
La domanda dovrà essere prodotta, a pena di esclusione dalla procedura, entro il giorno sabato 22 ottobre 2022, secondo una delle seguenti modalità:
– tramite consegna diretta all’Ufficio protocollo, Palazzo Municipale – Piazza Formenti n. 3, Magenta
(orari 9,00-12,30 dal lunedì al venerdì; 15.30-17.30 il martedì e giovedì);
– a mezzo servizio postale, mediante raccomandata A.R. o a mezzo corriere autorizzato (le domande dovranno pervenire entro la data di scadenza del presente bando; non farà fede il timbro postale);
– tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.magenta.mi.it (tale modalità di presentazione della domanda di partecipazione sarà considerata valida solo se la domanda sarà inviata da una casella di posta elettronica certificata intestata al candidato che presenta la domanda).