Iniziativa MAGENTA CARD OVER 70

Cos'è

Al fine di contrastare la situazione di fragilità economica che spesso accompagna la fascia di popolazione pensionata e contestualmente promuovere il contesto commerciale cittadino, l’Assessorato al Welfare e Pari Opportunità promuovere l’iniziativa “Magenta Card over 70” rivolta alle persone anziane con età pari o superiore a 70 anni. A tale scopo, si invitano tutti gli esercizi commerciali a manifestare il proprio interesse ad essere partner dell’iniziativa, segnalando gli sconti e le agevolazioni che intendono promuovere a favore della popolazione residente over 70 anni. Si precisa che le proposte potranno riguardare tutti gli ambiti di interesse e tutte le categorie merceologiche.

Gli esercizi commerciali interessati potranno manifestare il loro interesse e le loro proposte attraverso la restituzione del modulo di adesione compilato in ogni sua parte al seguente indirizzo di posta elettronica: sociale@comunedimagenta.it entro il 30 marzo 2018.

Per ulteriori informazioni, oltre che l’indirizzo e-mail indicato, è possibile contattare l’ufficio preposto ai seguenti numeri telefonici: Servizi alla Persona – tel. 029735266 -244 Front-Office – tel 02.9735261 – 438

Documenti

Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 25/01/2024, 15:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona