La data di scadenza del termine per la presentazione delle domande, ossia il 30° giorno dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale e all’Albo Pretorio, cade in giorno festivo. Il termine si intende automaticamente prorogato al giorno successivo non festivo, 21.01.2019.
Quesiti posti all’Ente e relative risposte
D: E’ possibile partecipare alla presente selezione essendo in possesso del Diploma rilasciato da un Istituto tecnico agrario?
R: E’ possibile presentare domanda di ammissione alla selezione; in sede istruttoria, la Commissione valuterà la corrispondenza del suddetto Diploma ai requisiti stabiliti dal bando di selezione.
D: Vorrei sapere se durante lo svolgimento della prova scritta sarà consentita la consultazione dei testi di legge non commentati.
R: Il bando di selezione, all’art. 7, stabilisce che “Durante lo svolgimento delle prove scritte i candidati potranno consultare solo ed esclusivamente i testi di legge ammessi dalla Commissione e i dizionari”.
SEDE E ORARIO DELLA PROVA SCRITTA DEL 24.01.2019
La prova si svolgerà presso il Centro polifunzionale “dott. Mario Leone” sito in Via Matteotti/Piazza Mercato a Magenta, giovedì 24 gennaio 2019 alle ore 15.00.