AVVISO
ESITI PROVA PRESELETTIVA
DEL 19.02.2019
Si pubblicano di seguito gli elenchi relativi ai candidati ammessi e non ammessi a sostenere la prova scritta che si terrà il giorno 26 febbraio 2019 alle ore 10.00 presso il Centro polifunzionale “dott. Mario Leone” sito in Via Matteotti/Piazza Mercato a Magenta.
Icandidatidovrannopresentarsiallaprovamunitidiidoneodocumentodiriconoscimentoincorso di validità.
Non saranno ammessi a sostenere la prova i candidati che si presenteranno dopo la conclusione dell’appello.
Il candidato che non si presenta ad una prova nel giorno, all’ora e nel luogo stabiliti è considerato rinunciatario.
Nel corso della prova NON potranno essere consultati testi di legge né utilizzati strumenti digitali quali smartphone, tablet, smartwatch.
AVVISO
Si comunica che, essendosi verificate le condizioni previste dall’art. 7 dell’Avviso pubblico di selezione, si procederà all’espletamento della prova di preselezione dei candidati in data 19 febbraio 2019 presso il Teatro Lirico di Magenta sito in Via Cavallari n. 2, alle ore 14.00.
I candidati ammessi ed ammessi con riserva sono invitati a presentarsi nel luogo ed orario stabiliti, muniti di valido documento di riconoscimento.
I candidati che non si presenteranno nei giorni stabiliti per le prove d’esame, saranno considerati rinunciatari alla selezione, anche se la mancata presentazione fosse dipendente da causa di forza maggiore.
Nel corso dello svolgimento della prova preselettiva non potranno essere consultati testi di legge nè utilizzati strumenti digitali come ad esempio smartphone, tablet o smartwatch.
I candidati che non avessero ricevuto a mezzo mail il codice identificativo alfanumerico o avessero necessità di altri chiarimenti possono contattare il Servizio Personale ai seguenti numeri telefonici: 02/9735222 – 02/9735427.
NOTA: è in corso di verifica l’applicabilità alla presente procedura di selezione dell’art. 1, comma 361 della L. 30.12.2018 n. 145 sulla possibilità di scorrimento della graduatoria.
IN ALLEGATO L’ELENCO DEGLI AMMESSI ALLA PROVA ORALE DELLA SELEZIONE PUBBLICA