CAP HOLDING – Punto Acqua nel Comune di Magenta

Cos'è

CAP HOLDING – Punto Acqua nel Comune di Magenta

Per rispondere alle esigenze dei cittadini che richiedono servizi sempre più personalizzati e pensati su misura, Gruppo CAP sta attivando una serie di nuove attività per il 2016. La prima riguarda i Punti Acqua ideati per fornire ai cittadini assistenza sulle pratiche contrattuali e amministrative  sui servizi dell’azienda idrica.

E’ disponibile infatti il servizio di consulenza su appuntamento, che offre ai clienti la possibilità di concordare un incontro con Amiacque, scegliendo data e ora più consona alle proprie esigenze, con tempi certi soprattutto senza code, per un servizio di assistenza qualificato e preparato a rispondere a ogni richiesta relativa allo svolgimento delle pratiche contrattuali.

I cittadini avranno quindi la possibilità di fissare un appuntamento, inviando le loro richieste al Servizio Clienti di Gruppo CAP- Amiacque, telefonicamente al numero verde 800428428 attivo da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 18.00 oppure via mail a appuntamenti@amiacque.gruppocap.it

Il nuovo servizio è attivo da lunedì 4 aprile in 48 comuni della Città Metropolitana di Milano e Gruppo CAP ambisce a coinvolgere tutti i comuni per offrire ai cittadini il miglior servizio informativo possibile.

Nel Comune di Magenta il nuovo Punto Acqua – servizio di consulenza su appuntamento del Gruppo CAP – partirà dal 19.04.2016.

Lo sportello sarà aperto nelle giornate di Martedì e Giovedì, dalle ore 14,00 alle 16,30 presso il Palazzo Comunale di P.zza Formenti n.3, al  2° piano – Settore Tecnico.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il seguente sito del gruppo CAP http://www.gruppocap.it/clienti/amiacque/servizio-clienti/punto-acqua  

Documenti

Ultimo aggiornamento: 23/01/2024, 17:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona