AVVISO PUBBLICO CONCESSIONE IN USO DI SPAZI VILLA COLOMBO

Il Comune di Magenta è proprietario dell’immobile denominato “Villa Colombo” dal 1992 e, dal 2006, anno di conclusione dei lavori di ristrutturazione, la Villa è stata destinata prevalentemente allo svolgimento di attività ed iniziative rivolte a minori, adolescenti e giovani e con deliberazione GC n. 193 del 14.12.2021 è stato approvato l’atto di indirizzo per le “Linee Guida per la concessione in uso degli spazi di Villa Colombo situati al Piano Terra (giardino d’inverno), Piano Rialzato (sala conferenze) e Torretta”

Con Determinazione n.  1252 del 30.12.2021, è stato approvato l’Avviso Pubblico per la concessione in uso degli spazi di Villa Colombo situati al Piano Terra  (giardino d’inverno), Piano Rialzato (sala conferenze) e Torretta, con decorrenza dal mese di  febbraio 2022.

Con il presente avviso pubblico il Comune di Magenta intende valutare l’interesse alla concessione degli spazi, secondo le seguenti modalità:

1. 1 convenzione per l’uso gratuito e continuativo degli spazi per min n. 20 e n. max 30 ore settimanali, per attività promosse direttamente dalla Parte e destinate a bambini, ragazzi, giovani e famiglie, a fronte della gestione diretta delle attività di portineria, pulizia, sanificazione, gestione dei rifiuti e interventi di manutenzione minuta e urgente, per se stessi e per conto di eventuali altri utilizzatori, secondo le indicazioni del Comune stesso;
  2. eventuali altre convenzioni per l’uso gratuito e continuativo degli spazi per minimo n. 5 e massimo n. 10 ore settimanali, per attività promosse dalla Parte e destinate a bambini, ragazzi, giovani e famiglie, a fronte della gestione diretta delle attività di portineria, pulizia, sanificazione e gestione dei rifiuti per se stessi, secondo le indicazioni del Comune stesso e in accordo con il soggetto di cui alla lettera A). Gli interessati potranno presentare la manifestazione di interesse  tramite l’apposito modulo  “Manifestazione di interesse” preferibilmente tramite PEC all’indirizzo egov.magenta@cert.poliscomuneamico.net, recante come oggetto la dicitura “AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN USO DI SPAZI DI VILLA COLOMBO – LETT.____” e precisando la modalità per cui si intende partecipare (Lett A) oppure Lett. B) o in caso di impossibilità, in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune di Magenta – P.za Formenti, 1 – Magenta (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 – martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30)  recante la stessa dicitura.Ai fini del presente Avviso, tutte le Manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre  le ore 12.30 del  20 gennaio 2022. Le manifestazioni di interesse pervenute successivamente al termine indicato non saranno in alcun modo prese in considerazione.Eventuali richieste di informazioni e chiarimenti potranno essere inviate alla seguente e-mail:  sociale@comune.magenta.mi.it oppure contattando i Servizi alla Persona – ai seguenti numeri: 02 9735443 – 263.