Chiusura temporanea Strada Alzaia 02.02.2017 – 27.03.2017

INTERVENTI PRIORITARI DI CONSOLIDAMENTO RIPRISTINO DELLE SPONDE DEL NAVIGLIO GRANDE – LOTTO 4, 5A e 5B – COMUNI DI ROBECCHETTO CON INDUNO – CUGGIONO – BERNATE TICINO – BOFFALORA SOPRA TICINO – MAGENTA – ABBIATEGRASSO – VERMEZZO E GAGGIANO – ORDINANZA PRESIDENZIALE DICHIUSURA TEMPORANEA DELLA STRADA ALZAIA.

Per consentire la realizzazione degli interventi in oggetto il Consorzio di Bonifica Est Ticino Villoresi ha emesso l’Ordinanza Presidenziale n. 35 del 24.01.2017 di chiusura temporanea della strada Alzaia nei Comuni di Robecchetto con Induno, Cuggiono, Bermnate ticino, Boffalora Sopra Ticino, Magenta, Abbiategrasso, Vermezzo e Gaggiano come meglio individuati in planimetria, dal 02.02.2017 al 27.03.2017.
La chiusira temporanea sarà limitata al trafficio ciclo-pedonale per il quale il Consorzio ha individuato una viabilità alternativa indicata in planimetria.
Sarà costantemente garantito l’accesso alla proprietà da parte dei frontisti nonchè il transito dei mezzi di soccorso.