Raccolta firme proposte di legge di iniziativa popolare

PROGETTO DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE

Iniziativa annunciata nella Gazzetta Ufficiale n. 260 del 20 ottobre 2020

NORME CONTRO LA PROPAGANDA E LA DIFFUSIONE DI MESSAGGI INNEGGIANTI A FASCISMO E NAZISMO E LA VENDITA E PRODUZIONE DI OGGETTI CON SIMBOLI FASCISTI E NAZISTI

Pertanto, i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Magenta interessati ad apporre la propria firma potranno farlo, recandosi muniti di idoneo documento di riconoscimento, presso gli sportelli dell’Ufficio Anagrafe, negli orari di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30, martedì e giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.30 – dalle ore 15.30 alle ore 17.30).

Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile scrivere una mail a info@anagrafeantifascista.it

Si informa che l’accesso del pubblico al Palazzo Comunale, ed agli sportelli dell’Ufficio Anagrafe sarà regolato in modo da garantire il rispetto delle disposizioni in materia di sicurezza in relazione all’emergenza sanitaria COVID-19.

NOTA BENE:

Per firmare occorre prendere appuntamento chiamando il n. 02/9735424