Sitemap
Pagine:
- Accessibilità
- Amministrazione
- Anno 2022
- Anziani
- Api
- Articoli
- Assistenza
- Associazioni Cittadine
- Attività Economiche
- Attività produttive
- AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VARIANTE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (P.G.T.)
- Avvisi Economia e Bilancio
- Avvisi Sicurezza e mobilità
- Avviso di selezione per l’assunzione di un collaboratore del Sindaco, ai sensi dell’art. 90 del Decreto Legislativo 18 agosto 2000 n. 267.
- Bacheca Comunale
- Bandi e gare
- ESITO PROVA ORALE SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI UN POSTO, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CATEGORIA C
- SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN ISTRUTTORE TECNICO CAT C SETTORE TECNICO
- SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI UN POSTO, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO - CATEGORIA C
- Battaglia di Magenta
- Biblioteca comunale Oriana Fallaci
- Borse di studio
- CAMPAGNA DI PREVENZIONE DELL’ICTUS CEREBRALE A MAGENTA
- Cenni Storici
- Comuni-Chiamo
- Comunicati Stampa
- Conciliazione dei tempi
- Cookie
- Disabili
- Domande frequenti
- Donne
- Dove Siamo
- Educazione
- Elenco cinema e teatri
- Elezioni
- Elezioni Amministrative 2022
- BALLOTTAGGIO domenica 26 giugno 2022
- AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER VIAGGI FERROVIARI, VIA MARE, AUTOSTRADALI E AEREI
- AVVISO PER GLI ELETTORI ISCRITTI ALL’ALBO DEGLI SCRUTATORI DEL COMUNE DI MAGENTA
- Collegio Regionale di Garanzia Elettorale per la Lombardia – adempimenti ai sensi della Legge n. 96 del 6 luglio 2012
- Convocazione dei comizi elettorali
- Covid 19 – esercizio domiciliare del voto
- ELEZIONI TRASPARENTI
- Istruzioni per la presentazione e l’ammissione delle candidature
- Rilascio Tessere Elettorali
- SERVIZIO DI TRASPORTO GRATUITO AI SEGGI PER GLI ELETTORI ANZIANI E DISABILI
- Voto Assistito
- VOTO DEI CITTADINI COMUNITARI PER LE ELEZIONI COMUNALI
- Voto domiciliare per elettori affetti da infermità
- Elezioni Comunali 2017
- Candidati alla carica di Consigliere Comunale
- Candidati alla carica di Sindaco
- DESIGNAZIONE MANDATARIO ELETTORALE
- DICHIARAZIONE E RENDICONTO
- Informazioni generali
- Orari ufficio elettorale
- Partecipazione al voto dei cittadini dell´Unione Europea residenti
- Presentazione candidature – istruzioni del Ministero
- Presentazione liste – modulistica
- Programmi elettorali
- Relazione di Inizio Mandato
- RICHIESTE OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO
- Voto assistito
- Elezioni politiche 2022
- AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER I VIAGGI FERROVIARI, VIA MARE, AUTOSTRADALI E AEREI
- Avviso per elettori temporaneamente all’estero
- Esercizio domiciliare del voto per gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento da COVID -19
- MANIFESTI ELETTORALI
- PROPAGANDA ELETTORALE
- Voto domiciliare per elettori affetti da grave infermità
- Elezioni Politiche e Regionali 4 marzo 2018
- Agevolazioni di viaggio per gli elettori
- APERTURA UFFICI PER ELEZIONI DI DOMENICA 4 MARZO 2018
- APERTURE STRAORDINARIE DELL´UFFICIO ELETTORALE PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE
- DELIMITAZIONE DEGLI SPAZI ELEZIONE CAMERA E SENATO
- DELIMITAZIONE DEGLI SPAZI ELEZIONE PRESIDENTE E CONSIGLIO REGIONALE
- Delimitazione, ripartizione e assegnazione spazi. Elezione Camera
- Delimitazione, ripartizione e assegnazione spazi. Elezione Presidente e Consiglio Regione
- Delimitazione, ripartizione e assegnazione spazi. Elezione Senato
- Elezione del Senato, Regione Lombardia collegio plurinominale 4, collegio uninomimale 4
- Elezioni Camera dei Deputati Circoscrizione elettorale Lombardia 1
- Elezioni politiche 2018. Istruzioni per le operazioni elettorali di sezione
- ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018 – VOTO PER CORRISPONDENZA ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL´ESTERO
- Elezioni Regionali. Istruzioni per le operazioni degli uffici elettorali di sezione
- Informazioni generali
- Orari apertura uffici comunali per il rilascio delle tessere elettorali
- Rilascio certificazioni sanitarie
- Spazi per la Propaganda. Elezione Senato
- Spazi per la Propaganda. Elezioni Regione
- Spazi per la Propaganza. Elezione Camera
- Referendum 2022
- AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER VIAGGI FERROVIARI, VIA MARE, AUTOSTRADALI E AEREI
- AVVISO – Elettori temporaneamente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e loro familiari conviventi. Circolare Ministero dell’Interno nr. 32/2022
- AVVISO PER GLI ELETTORI ISCRITTI ALL’ALBO DEGLI SCRUTATORI DEL COMUNE DI MAGENTA
- COVID 19 – Esercizio domiciliare del voto
- Presentazione domande per propaganda
- Rilascio tessere elettorali
- SERVIZIO DI TRASPORTO GRATUITO AI SEGGI PER GLI ELETTORI ANZIANI E DISABILI
- Voto Assistito
- Voto domiciliare per elettori affetti da infermità
- REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020
- Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e con il mezzo aereo
- Elettori temporaneamente all’estero
- ESERCIZIO DELL’OPZIONE DEGLI ELETTORI RESIDENTI ALL’ESTERO
- PROPAGANDA ELETTORALE
- Rilascio certificazioni sanitarie
- SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO AI SEGGI ELETTORI NON DEAMBULANTI
- TESSERE ELETTORALI
- Voto Assistito per elettori affetti da grave infermità
- Voto domiciliare per infermità
- VOTO ELETTORI SOTTOPOSTI A TRATTAMENTO DOMICILIARE O IN CONDIZIONI DI QUARANTENA O DI ISOLAMENTO FIDUCIARIO PER COVID-19
- Referendum per l’Autonomia
- Elezioni Amministrative 2022
- EMERGENZA COVID – 19
- BONUS COMUNALE PER LA CASA
- BONUS SALUTE – ANNO 2021
- BUONO SPESA cos’è e come richiederlo dal 14 dicembre 2020
- BUONO SPESA Elenco esercizi commerciali convenzionati
- CITTADINI STRANIERI informazioni per quanti hanno in corso o devono attivare richieste di permesso di soggiorno
- COME AIUTARE LA POPOLAZIONE con donazioni in denaro e offerte di beni
- DECRETI E ORDINANZE
- FASE 2: DISPOSIZIONI NEL COMUNE DI MAGENTA
- MISURE A SOSTEGNO dei cittadini con disabilità e loro familiari
- MISURE A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE – ANNO 2021
- MODALITA’ CONFERIMENTO DEL VERDE per i privati cittadini presso la piattaforma ecologica di via Murri
- NEGOZI A CASA TUA progetto per la consegna a domicilio di prodotti
- PACCHETTO FAMIGLIA CON APPLICAZIONE DEL FATTORE FAMIGLIA LOMBARDO 2020 contributi straordinari a favore della famiglia
- PROGETTO ‘CERCACOVID’ di Regione Lombardia nell’app della Protezione Civile
- SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE – MISURA UNICA
- Tutte le informazioni
- ULTIMA AUTOCERTIFICAZIONE per gli spostamenti
- EMERGENZA UCRAINA
- ASPETTI SANITARI
- ATTIVITÀ DEL CONSOLATO GENERALE D’UCRAINA DI MILANO
- BENVENUTO IN ITALIA – ЛАСКАВО ПРОСИМО ДО ІТАЛІЇ – WELCOME TO ITALY
- Contributo di solidarietà
- DISPONIBILITA’ AD ACCOGLIERE
- DOCUMENTI DI IDENTITA’ CITTADINI UCRAINI
- INFORMAZIONI PER L’OSPITALITA’
- Tavole di Comunicazione Aumentativa e Alternativa
- Export
- Famiglie
- Assegno ai Nuclei Familiari con Almeno Tre Figli Minori (art. 65 legge 448/1998)
- Assegno di Maternità (art. 66 legge 448/98)
- Attestazione ISE/ISEE
- Attività estive per minori
- AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLE RICHIESTE DI CONTRIBUTO FONDO SOCIALE REGIONALE ANNO 2022 DGR 6819/2022
- AVVISO PUBBLICO PER LE MISURE A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE PER LA PARTECIPAZIONE DI BAMBINI E RAGAZZI AI CENTRI ESTIVI – ESTATE 2022
- Bonus Utenze Domestiche 2022
- Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni
- Contributi Assistenziali
- MISURA COMPLEMENTARE SOSTEGNO AI NUCLEI FAMILIARI MOROSI INCOLPEVOLI IN SITUAZIONE DI EMERGENZA ABITATIVA ANNO 2022 – DGR n. 6491 del 13 giugno 2022
- Misura per i coniugi separati o divorziati
- MISURA UNICA SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE SUL LIBERO MERCATO ANNO 2022 – DGR n. 6491 del 13 giugno 2022
- MISURE A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE CON FIGLI NATI NELL’ANNO 2022 – “BONUS NEONATI – ANNO 2022”
- Reddito di Cittadinanza (RdC)
- Reddito di Inclusione (REI)
- Servizi Abitativi Pubblici
- Servizio educativo minori
- Fatturazione elettronica: avviso a tutti i fornitori dell′′Ente, presenti e futuri
- Finanze
- Gemellaggio con la Ville de Magenta (France)
- GIORNATA DEL CUORE
- Giovani
- Gruppo Interesse Scala
- Informativa Cookie
- INFORMAZIONI PER I CITTADINI UCRAINI
- Innovazione
- La Città di Magenta
- Lavoro
- Link Pagamento Sanzioni
- Login
- M1. Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
- 1.2 Abilitazione al cloud per le PA locali
- 1.3.1 “Piattaforma Digitale Nazionale Dati”
- 1.4.1 Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici
- 1.4.3 Adozione pagoPA e app IO
- 1.4.4 “Estensione dell’utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitale – SPID CIE”
- 1.4.5 “Piattaforma Notifiche Digitali”
- M2. Rivoluzione verde e transizione ecologica
- M5. Inclusione e coesione
- Mercati e Fiere
- Minori
- Museo della Battaglia
- NATALE INSIEME 2022 – CALENDARIO DEGLI EVENTI
- Newsletter
- Note legali
- Pari Opportunità
- Polizia Locale e Protezione Civile
- Prenotazione Sale
- Privacy Policy
- Progetti
- Promozione al Benessere
- Punti di interesse
- Rendiconto quota 5 x 1000 Irpef
- Richiesta di patrocinio
- Salute e prevenzione
- Sample Page
- Scuole
- Sitemap
- Sport
- Associazioni sportive
- AVVISO ESPLORATIVO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO IN ORARIO EXTRASCOLASTICO DELLE PALESTRE COMUNALI E DELLA PISTA DI ATLETICA ALLE ASSOCIAZIONI E SOCIETA’ SPORTIVE
- Avviso esplorativo per la raccolta di manifestazioni di interesse per la concessione in uso, in orario extra scolastico, delle palestre comunali e della pista di atletica alle associazioni e alle società sportive per l’anno 2022/23
- AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE DI SPAZI COMUNALI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ MOTORIA/SPORTIVA E DI PROMOZIONE DEL BENESSERE PSICO-FISICO DELLA PERSONA DURANTE LA PRIMAVERA/ESTATE 2022
- Bandi
- Campionati
- Eventi Sportivi
- Impianti sportivi
- Link utili
- Statuto Comunale
- Stauto Comunale
- Stranieri
- TARIFFE
- TEATRO LIRICO
- Teatro Lirico
- Tempo Libero
- Tesserini Venatori
- Trasporti
- Tributi
- TRIBUTI 2016 – i) IUC Modifica ed Approvazione del Regolamento
- Turismo
- Unità operativa Anti Violenza
- Verbali Tavolo Tecnico
- Viabilità
- Visualizza Amministrazione Trasparente
- PGT vigente
- Documenti Variante PGT
- Documenti messa a disposizione procedura VAS gennaio 2016
- Documenti Variante PGT – Adozione della Variante Generale al PGT luglio 2016
- Partecipazione luglio settembre 2015 Documento di Piano
- Partecipazione luglio settembre 2015 Piano dei Servizi
- Partecipazione luglio settembre 2015 Piano delle Regole
- Incarichi
- Partecipazione
- Osservazioni e Pareri pervenuti al PGT Adottato
- Presentazione alla Commissione Edilizia e Paesaggio del 22/07/2015
- Presentazione alla Commissione Urbanistica del 20/07/2015
- Relazione ‘IL PERCORSO PARTECIPATIVO ALLA VARIANTE GENERALE DEL PGT’
- VARIANTE GENERALE AL PGT – ACQUISIZIONE PARERI PARTI SOCIALI ED ECONOMICHE ai sensi e per gli effetti dell´art. 13, comma 3 della L.R. 12/2005
- Pubblicazione atti adottati
- Variante PGT approvata
- VAS
- Avvenuto affidamento dell´incarico professionale per la VAS della variante al P.G.T. e al P.U.T.
- Avvio del Procedimento
- Procedura VAS – Avviso di Individuazione soggetti interessati e modalità di informazione
- Procedura VAS – Informazioni Generali
- Procedura VAS – Messa a disposizione dei documenti che compongono la Variante Generale al PGT gennaio 2016
- Procedura VAS – Messa a disposizione Documento Programmatico e Documento di Scoping
- Procedura VAS – Verbale della conferenza di Valutazione Ambientale Strategica finale – 2° seduta – della Variante Generale al PGT
- Procedura VAS – Verbale prima conferenza di valutazione 29.07.2014
- Documenti Variante PGT
- Edilizia
- Lavori Pubblici
- Cimitero comunale
- Esito gare
- Lavori in corso
- Lavori ultimati
- 2015
- Manutenzione straordinaria scuola secondaria di primo grado – 4 Giugno 1859 – : Sostituzione pavimentazione palestra
- Manutenzione straordinaria scuola secondaria di primo grado – 4 Giugno 1859: Opere interne (nuova sede C.P.I.A.)
- Manutenzione straordinaria scuola secondaria di primo grado ″4 Giugno 1859″: Rifacimento manto di Copertura
- Realizzazione n. 45 loculi prefabbricati in vetroresina c/o Cimitero Comunale
- Ridistribuzione spazi interni della biblioteca comunale – O. Fallaci
- 2015
- Manomissione suolo pubblico – PUGSS
- Piano Alienazioni e Stime
- Piano Alienazioni e Stime 2015/2017
- Piano Alienazioni e Stime 2016/2018
- Piano alienazioni e Stime 2017-2019
- Piano alienazioni e Stime 2018 – 2020
- Piano alienazioni e stime 2019/2021
- Piano Alienazioni e Valorizzazioni 2020/2022
- Piano Alienazioni e Valorizzazioni 2021/2023
- Piano Alienazioni e Valorizzazioni 2022/2024
- Piano Alienazioni e Valorizzazioni 2023/2025
- Piano Annuale Opere Pubbliche
- Piano Triennale Opere Pubbliche
- Procedimenti di esproprio
- Progetti in consultazione
- Servizio Illuminazione Pubblica
- Sgombero Neve – Ordinanza
- Variante PGT in corso
- Paesaggio
- Alberi Monumentali
- Commissione per il Paesaggio
- Elenco autorizzazioni paesaggistiche rilasciate
- Naviglio Grande
- Normativa
- Parco del Ticino
- Piano del Colore
- Procedure autorizzative
- Procedure per taglio alberi
- Relazione annuale sullo stato del Paesaggio
- Ufficio Ambiente e Paesaggio
- Vincoli paesaggistici e competenze
- Urbanistica
- Carta Tecnica Comunale
- Certificati di destinazione urbanistica
- PGT 2010 – previgente
- Piani attuativi e aree di trasformazione
- ADOZIONE PIANO DI LOTTIZZAZIONE DENOMINATO AT 8
- ADOZIONE PIANO DI LOTTIZZAZIONE DENOMINATO STRADA PADANA EST EX PENATI
- ADOZIONE PIANO DI LOTTIZZAZIONE DENOMINATO ‘ARC 1’ VIA LUIGI BROCCA
- ADOZIONE PIANO DI LOTTIZZAZIONE DENOMINATO ‘ARC 1’ VIA VINCENZO FOPPA SUB AMBITO 2
- ADOZIONE PIANO DI LOTTIZZAZIONE DENOMINATO ‘ARC 1’ VIA VINCENZO FOPPA SUB AMBITO 4
- ADOZIONE PIANO DI LOTTIZZAZIONE DENOMINATO ‘ARC 2’ VIA MAGNA SUB AMBITO 1
- Avviso di Deposito e Convocazione Conferenza di valutazione della Proposta di Piano Attuativo AT2 in variante al PGT
- Piani attuativi e aree di trasformazione – Avvio individuazione enti AT2
- Piani attuativi e aree di trasformazione – Avvio verifica di assoggettabilità alla VAS AT2
- Piani attuativi e aree di trasformazione – Decreto di assoggettabilità a VAS Piano AT2
- Piani attuativi e aree di trasformazione – Messa a disposizione e convocazione conferenza di verifica AT2
- Piani attuativi e aree di trasformazione – Verbale conferenza di verifica AT2
- PIANO DI RECUPERO DENOMINATO “BEAUTY PROFESSIONAL INSTITUTE”
- PIANO INTEGRATO DI INTERVENTO DENOMINATO “GIARDINERIA –BRUNO ROMEO”
- Variante PGT
- VARIANTE PGT 2019
- Variante SS 11
- Ecologia e Ambiente
- Agenda XXI
- Bike Sharing
- Bonifiche
- Car Sharing
- Casa dell´Acqua
- Ecologia
- ADOTTA IL VERDE CITTADINO
- AMBROSIA
- Amianto
- Autorizzazione degli scarichi di reflui domestici e assimilati in ambiente (terreno e/o corpi idrici superficiali)
- AVVISO di Deposito Piani di Localizzazione dei gestori di rete di telecomunicazione
- AVVISO Taglio alberi in prossimità rete ferroviaria
- Campagna Calorefficienza
- Campagna contro l’abbandono di guanti e mascherine
- Campagna di comunicazione “Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute” – progetto LIFE PREPAIR
- Campagna di diagnosi energetica nei condomini
- CAP HOLDING – Punto Acqua nel Comune di Magenta
- Consorzio Est Ticino Villoresi – Calendario asciutte del Naviglio
- Contenimento della popolazione di piccioni
- COVID19 – come gestire i rifiuti domestici
- Disinfestazione da Zanzare – Stagione 2022
- Divieto di Balneazione
- Efemerottori
- FUNGHI: consigli per la raccolta, il consumo e la conservazione
- Igiene ambientale – Rifiuti
- INCONTRO AMIANTOIL RISCHIO DI UN RESPIRO 26.11.2015
- Interferenze segnale TV e reti LTE (4G)
- Invarianza idraulica e idrologica
- Piano di Illuminazione Comunale
- Piano di Prevenzione delle Emergenze Idriche dei Comuni appartenenti all´Ambito Territoriale Ottimale
- Piano Sponsorizzazioni Settore Tecnico
- Piralide del Bosso
- Popillia japonica anno 2020
- Prevenzione da Imenotteri
- Processionaria e Ifantria
- Qualità dell´acqua
- Regolamento del Servizio Idrico Integrato: fognatura e acquedotto
- RIQUALIFICAZIONE IMPIANTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA
- Serata GIOCHIAMO 10 febbraio 2016
- Serata INFORMAMBIENTE 2015
- Spazzamento manuale e meccanizzato
- Terre e Rocce da scavo
- Zonizzazione Acustica
- Informazioni generali
- Inquinamento
- VAS
- TITOLARI DI INCARICHI POLITICI ANNO 2020
- Negozi a Casa Tua
Archivi articoli:
- Giugno 2023 (8)
- Maggio 2023 (16)
- Aprile 2023 (10)
- Marzo 2023 (20)
- Febbraio 2023 (10)
- Gennaio 2023 (11)
- Dicembre 2022 (14)
- Novembre 2022 (16)
- Ottobre 2022 (19)
- Settembre 2022 (34)
- Agosto 2022 (12)
- Luglio 2022 (19)
- Giugno 2022 (21)
- Maggio 2022 (10)
- Aprile 2022 (28)
- Marzo 2022 (20)
- Febbraio 2022 (27)
- Gennaio 2022 (32)
- Dicembre 2021 (22)
- Novembre 2021 (27)
- Ottobre 2021 (23)
- Settembre 2021 (25)
- Agosto 2021 (11)
- Luglio 2021 (35)
- Giugno 2021 (30)
- Maggio 2021 (29)
- Aprile 2021 (31)
- Marzo 2021 (29)
- Febbraio 2021 (17)
- Gennaio 2021 (20)
- Dicembre 2020 (23)
- Novembre 2020 (29)
- Ottobre 2020 (46)
- Settembre 2020 (32)
- Agosto 2020 (26)
- Luglio 2020 (23)
- Giugno 2020 (26)
- Maggio 2020 (27)
- Aprile 2020 (29)
- Marzo 2020 (49)
- Febbraio 2020 (28)
- Gennaio 2020 (16)
- Dicembre 2019 (13)
- Novembre 2019 (22)
- Ottobre 2019 (17)
- Settembre 2019 (11)
- Agosto 2019 (15)
- Luglio 2019 (18)
- Giugno 2019 (16)
- Maggio 2019 (17)
- Aprile 2019 (13)
- Marzo 2019 (27)
- Gennaio 2019 (1)
- Dicembre 2018 (3)
- Novembre 2018 (17)
- Ottobre 2018 (11)
- Settembre 2018 (13)
- Agosto 2018 (7)
- Luglio 2018 (14)
- Giugno 2018 (12)
- Maggio 2018 (10)
- Aprile 2018 (13)
- Marzo 2018 (12)
- Febbraio 2018 (17)
- Gennaio 2018 (15)
Aree Tematiche:
- Attuazione Misure PNRR
- Educazione e Sport
- SUAP e Imprese
- Polizia Locale e Viabilità
- Welfare e Famiglia
- Cultura ed Eventi
- Ambiente Territorio PGT
Profili Utenti:
- Turista
- Studente
- Persona con disagio sociale
- Lavoratore / In cerca di lavoro
- Italiano all’estero
- Imprenditore
- Immigrato (o straniero)
- Giovane
- Famiglia
- Elettore / Scrutatore
- Donna
- Disabile
- Consumatore
- Cittadino attivo
- Bambino
- Automobilista
- Anziano
Servizi:
- PROPAGANDA ELETTORALE
- Elezioni Regionali 2023
- Elezioni politiche 2022
- PEBA – Piano Abbattimento Barriere Architettoniche
- Referendum 2022
- Emergenza Covid-19
- ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2022
- Informazioni per i Cittadini Ucraini
- Leva
- Elettorale
- Stato Civile
- Anagrafe
- Demografici
- EMERGENZA COVID-19
- Richiesta di patrocinio
- Sponsorizzazioni
- Bandi e gare
- Bilancio
- Tributi
- Albo Pretorio
- Protezione Civile
- Modulistica
- Servizi e Pagamenti On-Line
- Uffici e Orari
- Concorsi
- Farmacie
Ufficio:
- Biblioteca comunale ‘Oriana Fallaci’
- 1 – AVVISO: GLI UFFICI RICEVONO NEGLI ORARI DI APERTURA SU APPUNTAMENTO
- Servizi Educativi
- Cultura, Promozione del Territorio
- Servizio Farmacie
- Personale
- Elettorale
- Ufficio di Piano
- Ufficio Nidi
- Stranieri
- Stato civile
- Ufficio Sport
- Servizi alla persona
- Sportello Polifunzionale
- Leva
- Front Office
- Centro antiviolenza
- Assistenti sociali
- Anagrafe – per fissare un appuntamento on line
- Cimiteriale
- Segreteria Organi Istituzionali e Affari Generali
- Segreteria del Sindaco
- Segreteria consiglio comunale
- Segretario generale
- Protocollo e Archivio
- Messi
- Innovazione Tecnologica
- Controlli Interni ed Esterni
- Assicurazioni e Contratti
- Comunicazione
- Centralino
- Polizia locale
- Urbanistica/Sportello Unico Edilizia/Paesaggio
- SUAP
- Opere, Lavori pubblici, Patrimonio e manutenzioni
- Tributi
- Sportello Catastale Decentrato
- Servizio Programmazione e Gestione Bilancio
- Economato
Modulistica:
Documenti:
Vivere la Città:
Amm. Trasparente:
- AVVISO DI MOBILITÁ ESTERNA EX ART. 30 D.LGS. 165/2001, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO – AREA DEGLI ISTRUTTORI – SETTORE TECNICO
- AVVISO DI MOBILITÁ ESTERNA EX ART. 30 D.LGS. 165/2001, PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, FUNZIONARIO TECNICO – AREA FUNZIONARI ED ELEVATE QUALIFICAZIONE – SETTORE TECNICO
- Bilancio consuntivo anno 2022
- Bilancio consuntivo anno 2021
- Bilancio consuntivo anno 2020
- Bilancio consuntivo anno 2019
- Bilancio consuntivo anno 2018
- ANNO 2020
- ANNO 2022
- ANNO 2023
- ANNO 2023
- ANNO 2022
- ANNO 2021
- ANNO 2020
- ANNO 2019
- ANNO 2018
- PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL’ASILO NIDO “IL GIRASOLE” E DI UNA SALA PRESSO L’ASILO NIDO “L’ARCOBALENO” PERIODO 01.09.2023 – 31.08.2025 CON EVENTUALE RIPETIZIONE PARI A MESI 12 e proroga tecnica per mesi 6
- anno 2023
- anno 2022
- RENDICONTO ANNO 2022
- Anno 2022
- Piano integrato di attività e organizzazione 2023-2025 – sottosezione Rischi corruttivi e Trasparenza
- PIANO DEGLI INDICATORI DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2023
- PIANO DEGLI INDICATORI RENDICONTO 2022
- BILANCIO DI PREVISIONE 2023
- Procedura aperta per l’aggiornamento del PIAO (Piano Integrato di Attività e Organizzazione) 2023-2025 – Sezione “Valore Pubblico, Performance e Anticorruzione” – Sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” – CHIUSA IN DATA 14.05.2023
- Anno 2023
- RENDICONTO ANNO 2022 – SPESE DI RAPPRESENTANZA
- Anno 2023
- Anno 2023
- Anni precedenti
- Anno 2018
- Anno 2019
- Tassi assenza anno 2023
- INDAGINE DI MERCATO VOLTA ALL’ACQUISIZIONE DI PREVENTIVI PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 1 C. 2 LETT. A) DEL D.L. 76/2020 DEL SERVIZIO DI D.P.O. – DATA PROTECTION OFFICER PER L’ATTUAZIONE DELLE DISPOSIZIONI DI CUI AL REGOLAMENTO UE N. 679/2016 E DEL D.LGS. N. 101/2018 RELATIVO ALLA PROTEZIONE DELLE PERSONE FISICHE CON RIGUARDO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI E ALLA LORO LIBERA CIRCOLAZIONE E DI SUPPORTO PER ADEMPIMENTI IN MATERIA DI PRIVACY, TRASPARENZA E PROTEZIONE DATI PER IL PERIODO DAL 01.04.2023 AL 31.03.2026
- Governance PNRR Comune di Magenta
- AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA INTERNA AI FINI DELLA PROGRESSIONE VERTICALE TRA LE CATEGORIE, AI SENSI DELL’ART. 52, COMMA 1-BIS DEL D.LGS. 165/2001 – scaduto il 22.03.2023 ore 13
- AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA “Settore Istituzionale e Struttura Autonoma Selezione e Reclutamento HR” – scaduto il 13.03.2023
- ADOZIONE PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI PUBBLICI 2023/2025
- Procedura aperta alla partecipazione per l’aggiornamento del Codice di Comportamento dei dipendenti e dei Dirigenti del Comune di Magenta – CHIUSA IN DATA 15.01.2023
- anno 2022
- Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di personale di categoria “D” – Istruttore Direttivo Farmacista – scaduto il 19.12.2022
- Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di personale di categoria “C” – Istruttore Economico Finanziario – scaduto il 19.12.2022
- AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA INTERNA AI FINI DELLA PROGRESSIONE VERTICALE TRA LE CATEGORIE, AI SENSI DELL’ART. 52, COMMA 1-BIS DEL D.LGS. 165/2001 – scaduto 13.01.2023
- SELEZIONE PUBBLICA PER CURRICULUM E COLLOQUIO PER LA COPERTURA EX ART. 110, COMMA 1, D.LGS. 267/2000 DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO, CAT. D, CON INCARICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE – SETTORE TECNICO – SERVIZIO OPERE, LAVORI PUBBLICI, MANUTENZIONI E PATRIMONIO – scaduto il 23.01.2023
- Piano integrato di attività e organizzazione
- AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI SERVIZIO TECNICO CONSISTENTE NELL’ISTRUTTORIA SPECIALISTICA DEI PROCEDIMENTI IN MATERIA SISMICA DEL COMUNE DI MAGENTA
- APPROVAZIONE AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA NOMINA n.6 COMPONENTI DELLA COMMISSIONE PER IL PAESAGGIO
- Selezioni interne
- Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di personale di categoria “C” – Istruttore Tecnico – scaduto il 19.12.2022
- Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di personale di categoria “D” – Istruttore Direttivo Assistente Sociale – scaduto il 19.12.2022
- anno 2022
- AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA – scaduto il 28.11.2022
- M2. Rivoluzione verde e transizione ecologica
- AFFIDAMENTO DIRETTO DIREZIONE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE LAVORI – RIQUALIFICAZIONE, MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E RELAMPING ALCUNI EDIFICI PUBBLICI COMUNALI
- PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/01/2023 – 31/12/2027
- DUP 2023-2025
- M5. Inclusione e coesione
- AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA CONSULTARE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE ED ATTREZZATURE DI PULIZIA E MATERIALE DI CONSUMO PER I SERVIZI IGIENICI PER L’ISTITUTO COMPRENSIVO DI VIA PAPA GIOVANNI PAOLO II AI SENSI D.LGS. 50/2016 ART. 36 C. 2 LETT. A). ANNI SCOLASTICI 2022/2023 – 2023/2024 – 2024/2025
- M1. Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
- Attuazione Misure PNRR – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza
- AVVISO DI MOBILITA’ EX ART. 30 D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI UN POSTO, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO – CATEGORIA D – SETTORE ISTITUZIONALE E STAFF DEL SEGRETARIO GENERALE – scaduto il 28.11.2022
- AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’INDIVIDUAZIONE DEI COMPONENTI ESTERNI DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE – scaduto il 18.10.2022
- AVVISO DI MOBILITA’ PER LA COPERTURA DI UN POSTO, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO – CATEGORIA D – SETTORE TECNICO – scaduto il 31.10.2022
- BILANCIO CONSOLIDATO 2021
- AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A TEMPO DETERMINATO EX ART. 110, COMMA 1, D.LGS. 267/2000 – ALTA SPECIALIZZAZIONE – DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO – CAT. D, SETTORE TECNICO – SERVIZIO OPERE, LAVORI PUBBLICI, MANUTENZIONI E PATRIMONIO – scaduto il 22.10.2022
- AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL’ART. 110, COMMA 1, DEL TESTO UNICO ENTI LOCALI, D.LGS. N. 267/2000 – ALTA SPECIALIZZAZIONE – DI UN OPERATORE SOCIALE SPECIALISTA IN SERVIZI E INTERVENTI SOCIALI PER L’UFFICIO DI PIANO DEL MAGENTINO – CAT. D, SETTORE SERVIZI AL CITTADINO – scaduto il 21.10.2022
- AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL’ART. 110, COMMA 1, DEL TESTO UNICO ENTI LOCALI, D.LGS. N. 267/2000 – DIRIGENTE SETTORE TECNICO – scaduto il 21.10.2022
- Avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzato all’individuazione di operatori economici interessati all’affidamento del servizio di esecuzione degli interventi di rimozione, trasporto, deposito con custodia, successiva demolizione, radiazione e cancellazione dal P.R.A. dei veicoli e/o rimorchi rinvenuti in evidente stato di abbandono su aree ad uso pubblico e sulle aree private ad uso pubblico sul territorio comunale ai sensi del D.LGS. 50/2016 ART. 36 C. 2 LETT. A) e ss.mm.ii.
- Relazione di inizio mandato – Sindaco Luca Del Gobbo 2022
- AVVISO PUBBLICO PER AGGIORNAMENTO DELL’ELENCO DI PROFESSIONISTI ESTERNI PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI PROGETTAZIONE ED ATTIVITÀ TECNICO-AMMINISTRATIVE CONNESSE ALLA PROGETTAZIONE DI IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA CUI ALL’ARTICOLO 35 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 50 DEL 2016 (inferiore a EURO 139.000,00)
- AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI CATEGORIA C PRESSO L’UFFICIO DI STAFF DEL SINDACO, AI SENSI DELL’ART. 90 DEL D.LGS. 267/2000 E DELL’ART. 35 DEL REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEI SERVIZI E DEGLI UFFICI – scaduto il 05.09.2022
- AVVISO ESPLORATIVO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE IN USO IN ORARIO EXTRASCOLASTICO DELLE PALESTRE COMUNALI E DELLA PISTA DI ATLETICA ALLE ASSOCIAZIONI E SOCIETA’ SPORTIVE
- TITOLARI DI INCARICHI POLITICI ANNO 2022 dal 27.06.2022
- AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA CONSULTARE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE FINALIZZATO AL TRASPORTO SCOLASTICO AI SENSI D.LGS. 50/2016 ART. 36 C. 2 LETT. A), MODIFICATO DAL D.L. 76/2020, CONVERTITO DALLA LEGGE 120/2020 E DAL SUCCESSIVO D.L. 77/2021.
- Piano Esecutivo di Gestione e Piano della Performance 2022-2023-2024
- AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA CONSULTARE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2022/2023 AI SENSI D.LGS. 50/2016 ART. 36 C. 2 LETT. A), MODIFICATO DAL D.L. 76/2020, CONVERTITO DALLA LEGGE 120/2020 E DAL SUCCESSIVO D.L. 77/2021.
- SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE DA ESPLETARSI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI MAGENTA E NEGLI EDIFICI DI PROPRIETÀ COMUNALE – PERIODO TRIENNALE
- APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI PUBBLICI 2022/2024
- CONFERIMENTO DEI SERVIZI EDUCATIVI DOMICILIARI E SCOLASTICI ALL’AZIENDA SPECIALE CONSORTILE SERVIZI ALLA PERSONA
- PARTECIPAZIONE DI AZIENDA SPECIALE MULTISERVIZI S.R.L. IN NEUTALIA S.R.L.
- AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE PER LA DESIGNAZIONE DEL RAPPRESENTANTE DEL COMUNE NEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA SOCIETA’ PARTECIPATA A.T.S. S.r.l..
- Atti di governo del territorio
- Statuti Società Partecipate
- anno 2022
- anno 2021
- La Pianificazione Attuativa
- Pianificazione e governo del territorio
- anno 2017
- anno 2018
- anno 2019
- anno 2020
- anno 2021
- anno 2022
- anno 2017
- anno 2018
- anno 2019
- anno 2020
- anno 2021
Giunta Comunale:
- ASSESSORE GIAMPIERO CHIODINI
- ASSESSORE MARIA STEFANIA BONFIGLIO
- ASSESSORE MARIAROSA CUCINIELLO
- VICESINDACO ENZO MARIA TENTI
- ASSESSORE SIMONE GELLI
- SINDACO LUCA DEL GOBBO
Consiglio Comunale:
- Roberto Angelo BERTANI
- Silvia MINARDI
- Matteo DI GREGORIO
- Elisabetta MENGONI
- Luca RONDENA
- Vincenzo SALVAGGIO
- Marco MALTAGLIATI
- Laura CATTANEO
- Fabrizio ISPANO
- Maurizio BARONI
- Alessio Pietro COFRANCESCO
- Francesca FAVA
- Rocco MORABITO
- Alessandro PELIZZARI
- Luca Alberto ALOI
- Alessandro Bruno BERTOGLIO
Link Utili:
- 2020 TRASPARENZA TARI (deliberazione ARERA 444/2019)
- Consiglio Comunale in diretta
- URP
- Distretto dell’Attrattività Territoriale
- Terre Slow
- GDPR 2016/679 trattamento dati personali
- Tempo libero e turismo
- Piano Sociale di Zona del Magentino
- Il Quotidiano della PA
- Protezione Civile Magenta
- Avviso pubblico
- Piano Generale Traffico Urbano
- Pagamento Sanzioni
Bandi:
Esiti:
FAQ:
Rifiuto:
Punti di Interesse:
Rubrica:
Informazione:
Sondaggio:
Sponsor:
Segnalazione:
Regolamento:
- Regolamento sulla disciplina del lavoro a distanza
- REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL COMITATO UNICO DI GARANZIA PER LE PARI OPPORTUNITÁ, LA VALORIZZAZIONE DEL BENESSERE DI CHI LAVORA E CONTRO LE DISCRIMINAZIONI
- Regolamento recante “Disciplina per la corresponsione degli incentivi per le funzioni tecniche previsti dall’art. 113 del D.Lgs. n. 50/2016”
- Regolamento TARI
- Regolamento IMU
- Regolamento canone unico patrimoniale per i mercati e le aree pubbliche
- Regolamento canone unico patrimoniale
- REGOLAMENTO COMUNALE PER L’ESERCIZIO DELLE ATTIVITÀ DI ACCONCIATORE ED ESTETISTA
- Regolamento Stazioni Radio Base approvato con CC 29 del 29.06.2006
- Approvazione Regolamento Sportello Unico Edilizia
- Regolamento uso sottosuolo
- Regolamento per l´istituzione del Registro dei diritti edificatori
- Regolamento Video Sorveglianza
- Regolamento per i procedimenti disciplinari
- Regolamento Registro comunale Enti del Terzo Settore e concessione benefici
- Regolamento in materia di accesso civico e accesso generalizzato
- Regolamento Pubblicità e Pubbliche affissioni
- Regolamento Cittadinanza Attiva
- Regolamento aree parcheggio a pagamento
- Regolamento Commissione Paesaggio
- Regolamento delle Farmacie Comunali
- Regolamento di Contabilità
- Regolamento di Disciplina dei Servizi Cimiteriali
- Richiedere il Patrocinio Comunale
- Regolamento fondo per la progettazione e l´innovazione
- Regolamento mobilità esterna e ricollocamento di personale
- Regolamento polizia urbana
- Regolamento modalità e procedure accesso esterno
- Regolamento comunale accesso ai servizi alla persona
- Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale e della Giunta Comunale
- Regolamento per l´Affidamento di Incarichi Individuali di Collaborazione Autonoma
- Modalità e Criteri per Utilizzo Spazi presso Villa Colombo
- Regolamento Autonoleggio con Conducente
- Regolamento Commercio su Aree Pubbliche Mercati e Fiere
- Regolamento SUAP
- Regolamento sull’Ordinamento dei Servizi e degli Uffici
- Regolamento per l´uso di locali ed attrezzature comunali da parte di terzi
- Regolamento Consiglio Comunale dei Ragazzi
- Regolamento per la Rappresentanza dell´Ente
- Regolamento per il servizio di Raccolta Trasporto e smaltimento dei Rifiuti Urbani ed Assimilabili e Pulizia Strade
- Regolamento per la Concessione in Uso del Teatro Lirico
- Regolamento Controlli Interni
- Regolamento Comunale per la Celebrazione dei Matrimoni Civili
- Regolamento Diritto di Accesso agli Atti Amministrativi
- Regolamento Edilizio
- Regolamento Praticantato Amministrativo
Procedimento:
- Vendite di Liquidazione
- Raccolta firme sottoscrivere le proposte di indizione di referendum abrogativi
- Manomissione suolo pubblico – PUGSS
- Accesso Atti SUAP
- Dichiarazione TARI
- Modifica orari esercizio di somministrazione
- Richiesta risarcimento danni
- Noleggio Con Conducente
- Unioni Civili
- Comitato Referendum No GreenPass
- Movimento “Ora rispetto per tutti gli animali”
- Comitato Promotore Giustizia Giusta
- Comitato Promotore Referendum SI Aboliamo la Caccia
- Comitato Promotore Referendum Eutanasia legale
- Tariffe cimiteriali anno 2021
- Tariffe cimiteriali anno 2020
- TARI-IMU Modello richiesta sgravi rimborso rateizzazioni
- Tariffe cimiteriali anno 2019
- Reddito di Cittadinanza (RdC)
- Servizio di Trasporto Scolastico
- Servizio Pre/post Scuola
- Refezione Scolastica
- Piano per il Diritto allo Studio a.s. 2022-2023
- Iscrizioni scuola primaria e infanzia
- Graduatoria unica cittadina scuole dell′infanzia a.s. 2023/2024
- Dote Scuola
- Richiesta di attestazione di idoneità alloggiativa – Modello ″A″ e Modello ″B″
- Diritti di Segreteria
- Contributo di Costruzione
- Contributo per abbattimento Barriere Architettoniche
- Autorizzazione Tende Solari – Modello ″V″ – ″V1″ – “V2”
- Autorizzazione Impianti e Mezzi Pubblicitari
- Accesso ai Documenti Amministrativi Settore Tecnico – Modello ″C″
- Promozione del Territorio
- Organizzazione eventi culturali in città
- G.I.S. – Gruppo Interesse Scala
- Concessione Teatro Lirico
- Biblioteca comunale Oriana Fallaci
- Battaglia di Magenta e Museo della Battaglia
- Tariffe cimiteriali anno 2018
- Tariffe cimiteriali anno 2017
- Tariffe cimiteriali anno 2016
- Tariffe cimiteriali – modalità versamento
- Servizio all′utenza, cittadini e imprese per richieste di informazioni
- Segnalazione attività cimiteriale
- Predisposizione permessi entrata Cimitero con bicicletta e/o automobile
- Predisposizione concessioni cimiteriali
- Predisposizione autorizzazioni per inumazioni, tumulazioni, esumazioni, estumulazioni
- Vendita usato – OBBLIGO tenuta Registro
- SCHEDA attività VICINATO
- SCHEDA attività SOMMINISTRAZIONE AL PUBBLICO ALIMENTI E BEVANDE
- Richiesta partecipazione spunta
- Richiesta occupazione suolo pubblico
- Partecipazione Fiere di San Biagio e di San Rocco
- Comunicazione Preventiva per l′′Esercizio di Unità di Offerta Prima Infanzia
- Attività intrattimento presso esercizi di somministrazione
- Ascensori – Montacarichi – Piattaforme elevatrici
- Separazioni e divorzi
- Pubblicazione di matrimonio
- Matrimonio
- Dichiarazione di nascita
- Denuncia di morte
- Cambio del nome
- Atto di Riconciliazione
- Acquisire la cittadinanza italiana
- Tesserini Venatori
- Promozione dello Sport
- Gestione impianti sportivi comunali
- Trasporto sociale
- Soggiorno Climatico per Anziani
- Servizio Pasti Caldi a Domicilio
- Servizio educativo minori
- Servizio di Assistenza Domiciliare
- Contributi Assistenziali
- Comunicazione Preventiva di Esercizio
- Bonus Energia
- Attività estive per minori
- Attestazione ISE/ISEE
- Assegno di Maternità (art. 66 legge 448/98)
- Assegno ai Nuclei Familiari con Almeno Tre Figli Minori (art. 65 legge 448/1998)
- Asili Nido Comunali
- Servizi Abitativi Pubblici
- Accesso Atti – Consigliere Comunale
- Utilizzo attrezzature comunali
- Prenotazione Tensostruttura e Salone Polifunzionale ″Dott. M. Leone″
- Prenotazione Sale di Casa Giacobbe
- Prenotazione Sala Consiglio di Via Fornaroli
- Accesso Civico
- Accesso ai Documenti Amministrativi
- Ricorsi
- Richiesta rateizzazione delle sanzioni amministrative (Codice della Strada)
- Richiesta accesso a ZTL (Zona Traffico Limitato)
- Passi carrai