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- Servizio Trasporto Pubblico Locale
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- 2020 TRIBUTI
- AVVISO: LINEE GUIDA SULLA NUOVA IMU
- TASSA COSAP: avviso per tutti i titolari di concessioni mercatali
- TRIBUTI 2020 – a) IMU Valore aree fabbricabili Delibera del Consiglio Comunale n. 8 del 16 aprile 2020
- TRIBUTI 2020 – b) Addizionale comunale IRPEF 2020 Delibera del Consiglio Comunale n. 9 del 16 aprile
- 2021 PIANO GENERALE DEGLI IMPIANTI PUBBLICITARI E DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI DEL COMUNE DI MAGENTA
- ADDIZIONALE COMUNALE ALL′IRPEF
- CALCOLO IUC (Imu/Tasi)
- CANONE UNICO PATRIMONIALE
- Consultazione Situazione Tributaria
- COSAP – Canone per l′Occupazione di Spazi ed Aree Pubbliche
- IMU
- IUC
- TARSU
- TASI
- TRIBUTI 2015
- TRIBUTI 2015 – a) IUC Definite le scadenze dei versamenti IMU TASI TARI per l′anno 2015
- TRIBUTI 2015 – b) Sportello IUC 2015 liberatoria ufficio tributi e delega TASI
- TRIBUTI 2015 – c) TASI Delibera approvazione aliquote
- TRIBUTI 2015 – d) TARI Delibera approvazione Tariffe
- TRIBUTI 2015 – e) IMU Delibera approvazione aliquote
- TRIBUTI 2015 – f) IMU Delibera approvazione Valori Aree Fabbricabili
- TRIBUTI 2015 – h) Imu/Tasi 2015 Confronto aliquote, Calcolo dell′′ importo e Codici tributo
- TRIBUTI 2015 – i) Regolamenti IUC precisazioni
- TRIBUTI 2016
- TRIBUTI 2016 – a) IMU Delibera modifica ed approvazione del Regolamento
- TRIBUTI 2016 – b) IMU Delibera approvazione Aliquote
- TRIBUTI 2016 – c) IMU Delibera approvazione Valore Aree Fabbricabili
- TRIBUTI 2016 – d) TASI modifica ed approvazione del Regolamento
- TRIBUTI 2016 – e) TASI Delibera approvazione Aliquote
- TRIBUTI 2016 – f) TARI Delibera modifica ed approvazione del Regolamento
- TRIBUTI 2016 – g) TARI Approvazione del piano Finanziario anno 2016
- TRIBUTI 2016 – h) TARI Delibera approvazione Tariffe
- TRIBUTI 2016 – m) Imu/Tasi: Confronto aliquote, come si calcola, Scadenze e Codici tributo
- TRIBUTI 2016 – p) Delibera approvazione Regolamento recante la disciplina delle modalità di esercizio del diritto di interpello
- TRIBUTI 2017
- TRIBUTI 2017 – a) IMU Delibera approvazione aliquote
- TRIBUTI 2017 – b) IMU Delibera approvazione valore Aree Fabbricabili
- TRIBUTI 2017 – c) TASI Delibera approvazione Aliquote
- TRIBUTI 2017 – d) TARI Approvazione del Piano Finanziario 2017
- TRIBUTI 2017 – e) TARI Delibera approvazione Tariffe
- TRIBUTI 2017 – g) Imu/Tasi: confronto aliquote, come si calcola, scadenze e codici
- TRIBUTI 2017 – q) Delibera approvazione Regolamento recante la disciplina delle modalità di esercizio del diritto di interpello
- TRIBUTI 2017 – r) COSAP Canone per l′Occupazione di Spazi ed Aree Pubbliche – Regolamento
- TRIBUTI 2017 – s) IUC Date scadenza pagamento imposta
- TRIBUTI 2018
- TRIBUTI 2018 – a) IMU Delibera approvazione aliquote
- TRIBUTI 2018 – b) IMU Delibera approvazione valore Aree Fabbricabili
- TRIBUTI 2018 – c) TASI Delibera approvazione aliquote
- TRIBUTI 2018 – d) TARI Delibera approvazione piano finanziario 2018
- TRIBUTI 2018 – e) TARI Delibera approvazione tariffe
- TRIBUTI 2018 – g) Imu/Tasi confronto aliquote, come si calcola, scadenze e codici
- TRIBUTI 2018 – m) IMU Delibera modifica ed approvazione del Regolamento
- TRIBUTI 2018 – n) TASI modifica ed approvazione del Regolamento
- TRIBUTI 2018 – o) TARI Delibera modifica ed approvazione del Regolamento
- TRIBUTI 2018 – p) IUC Modifica ed Approvazione del Regolamento
- TRIBUTI 2018 – q) IUC Date scadenza pagamento imposta
- TRIBUTI 2019
- TRIBUTI 2019 – Scadenze rate TARI (Tassa Rifiuti)
- TRIBUTI 2019 – a) IMU Delibera approvazione aliquote
- TRIBUTI 2019 – b) IMU Delibera approvazione valore Aree Fabbricabili
- TRIBUTI 2019 – c) TASI Delibera approvazione aliquote
- TRIBUTI 2019 – d) TARI Delibera approvazione piano finanziario 2019
- TRIBUTI 2019 – e) TARI Delibera approvazione tariffe
- TRIBUTI 2019 – f) Addizionale Comunale all´IRPEF 2019
- TRIBUTI 2019 – g) Imu/Tasi confronto aliquote, come si calcola, scadenze e codici
- TRIBUTI 2019 – m) Imposta Comunale Pubblicità ed Affissioni – Tariffe 2019
- TRIBUTI 2019 – n) COSAP Modifica Regolamento
- TRIBUTI 2016 – i) IUC Modifica ed Approvazione del Regolamento
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- Viabilità
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- Documenti Variante PGT
- Documenti messa a disposizione procedura VAS gennaio 2016
- Documenti Variante PGT – Adozione della Variante Generale al PGT luglio 2016
- Partecipazione luglio settembre 2015 Documento di Piano
- Partecipazione luglio settembre 2015 Piano dei Servizi
- Partecipazione luglio settembre 2015 Piano delle Regole
- Incarichi
- Partecipazione
- Osservazioni e Pareri pervenuti al PGT Adottato
- Presentazione alla Commissione Edilizia e Paesaggio del 22/07/2015
- Presentazione alla Commissione Urbanistica del 20/07/2015
- Relazione ‘IL PERCORSO PARTECIPATIVO ALLA VARIANTE GENERALE DEL PGT’
- VARIANTE GENERALE AL PGT – ACQUISIZIONE PARERI PARTI SOCIALI ED ECONOMICHE ai sensi e per gli effetti dell´art. 13, comma 3 della L.R. 12/2005
- Pubblicazione atti adottati
- Variante PGT approvata
- VAS
- Avvenuto affidamento dell´incarico professionale per la VAS della variante al P.G.T. e al P.U.T.
- Avvio del Procedimento
- Procedura VAS – Avviso di Individuazione soggetti interessati e modalità di informazione
- Procedura VAS – Informazioni Generali
- Procedura VAS – Messa a disposizione dei documenti che compongono la Variante Generale al PGT gennaio 2016
- Procedura VAS – Messa a disposizione Documento Programmatico e Documento di Scoping
- Procedura VAS – Verbale della conferenza di Valutazione Ambientale Strategica finale – 2° seduta – della Variante Generale al PGT
- Procedura VAS – Verbale prima conferenza di valutazione 29.07.2014
- Documenti Variante PGT
- Edilizia
- Lavori Pubblici
- Cimitero comunale
- Esito gare
- Lavori in corso
- Lavori ultimati
- 2015
- Manutenzione straordinaria scuola secondaria di primo grado – 4 Giugno 1859 – : Sostituzione pavimentazione palestra
- Manutenzione straordinaria scuola secondaria di primo grado – 4 Giugno 1859: Opere interne (nuova sede C.P.I.A.)
- Manutenzione straordinaria scuola secondaria di primo grado ″4 Giugno 1859″: Rifacimento manto di Copertura
- Realizzazione n. 45 loculi prefabbricati in vetroresina c/o Cimitero Comunale
- Ridistribuzione spazi interni della biblioteca comunale – O. Fallaci
- 2015
- Manomissione suolo pubblico – PUGSS
- Piano Alienazioni e Stime
- Piano Annuale Opere Pubbliche
- Piano Triennale Opere Pubbliche
- Procedimenti di esproprio
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- Servizio Illuminazione Pubblica
- Sgombero Neve – Ordinanza
- Variante PGT in corso
- Paesaggio
- Alberi Monumentali
- Commissione per il Paesaggio
- Elenco autorizzazioni paesaggistiche rilasciate
- Naviglio Grande
- Normativa
- Parco del Ticino
- Piano del Colore
- Procedure autorizzative
- Procedure per taglio alberi
- Relazione annuale sullo stato del Paesaggio
- Ufficio Ambiente e Paesaggio
- Vincoli paesaggistici e competenze
- Urbanistica
- Carta Tecnica Comunale
- Certificati di destinazione urbanistica
- PGT 2010 – previgente
- Piani attuativi e aree di trasformazione
- ADOZIONE PIANO DI LOTTIZZAZIONE DENOMINATO AT 8
- ADOZIONE PIANO DI LOTTIZZAZIONE DENOMINATO STRADA PADANA EST EX PENATI
- ADOZIONE PIANO DI LOTTIZZAZIONE DENOMINATO ‘ARC 1’ VIA LUIGI BROCCA
- ADOZIONE PIANO DI LOTTIZZAZIONE DENOMINATO ‘ARC 1’ VIA VINCENZO FOPPA SUB AMBITO 2
- ADOZIONE PIANO DI LOTTIZZAZIONE DENOMINATO ‘ARC 1’ VIA VINCENZO FOPPA SUB AMBITO 4
- ADOZIONE PIANO DI LOTTIZZAZIONE DENOMINATO ‘ARC 2’ VIA MAGNA SUB AMBITO 1
- Avviso di Deposito e Convocazione Conferenza di valutazione della Proposta di Piano Attuativo AT2 in variante al PGT
- Piani attuativi e aree di trasformazione – Avvio individuazione enti AT2
- Piani attuativi e aree di trasformazione – Avvio verifica di assoggettabilità alla VAS AT2
- Piani attuativi e aree di trasformazione – Decreto di assoggettabilità a VAS Piano AT2
- Piani attuativi e aree di trasformazione – Messa a disposizione e convocazione conferenza di verifica AT2
- Piani attuativi e aree di trasformazione – Verbale conferenza di verifica AT2
- Variante PGT
- VARIANTE PGT 2019
- Variante SS 11
- Ecologia e Ambiente
- Agenda XXI
- Bike Sharing
- Bonifiche
- Car Sharing
- Casa dell´Acqua
- Ecologia
- ADOTTA IL VERDE CITTADINO
- AMBROSIA
- Amianto
- Autorizzazione degli scarichi di reflui domestici e assimilati in ambiente (terreno e/o corpi idrici superficiali)
- AVVISO di Deposito Piani di Localizzazione dei gestori di rete di telecomunicazione
- AVVISO Taglio alberi in prossimità rete ferroviaria
- Campagna Calorefficienza
- Campagna contro l’abbandono di guanti e mascherine
- Campagna di comunicazione “Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute” – progetto LIFE PREPAIR
- Campagna di diagnosi energetica nei condomini
- CAP HOLDING – Punto Acqua nel Comune di Magenta
- Consorzio Est Ticino Villoresi – Calendario asciutte del Naviglio
- Contenimento della popolazione di piccioni
- COVID19 – come gestire i rifiuti domestici
- Disinfestazione da Zanzare – Stagione 2022
- Divieto di Balneazione
- Efemerottori
- FUNGHI: consigli per la raccolta, il consumo e la conservazione
- Igiene ambientale – Rifiuti
- INCONTRO AMIANTOIL RISCHIO DI UN RESPIRO 26.11.2015
- Interferenze segnale TV e reti LTE (4G)
- Invarianza idraulica e idrologica
- Piano di Illuminazione Comunale
- Piano di Prevenzione delle Emergenze Idriche dei Comuni appartenenti all´Ambito Territoriale Ottimale
- Piano Sponsorizzazioni Settore Tecnico
- Piralide del Bosso
- Popillia japonica anno 2020
- Prevenzione da Imenotteri
- Processionaria e Ifantria
- Qualità dell´acqua
- Regolamento del Servizio Idrico Integrato: fognatura e acquedotto
- RIQUALIFICAZIONE IMPIANTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA
- Serata GIOCHIAMO 10 febbraio 2016
- Serata INFORMAMBIENTE 2015
- Spazzamento manuale e meccanizzato
- Terre e Rocce da scavo
- Zonizzazione Acustica
- Informazioni generali
- Inquinamento
- VAS
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- Segreteria Organi Istituzionali e Affari Generali
- Segreteria del Sindaco
- Segreteria consiglio comunale
- Segretario generale
- Protocollo e Archivio
- Messi
- Innovazione Tecnologica
- Controlli Interni ed Esterni
- Contratti
- Comunicazione
- Centralino
- Polizia locale
- Urbanistica/Sportello Unico Edilizia/Paesaggio
- SUAP
- Opere, Lavori pubblici, Patrimonio e manutenzioni
- Tributi
- Sportello Catastale Decentrato
- Servizio Programmazione e Gestione Bilancio
- Economato
Modulistica:
- TARI modello dichiarazione
- Modello richiesta sgravi rimborsi e rateizzazioni
- Elenco professionisti legali
Documenti:
Vivere la Città:
Amm. Trasparente:
- Piano Esecutivo di Gestione e Piano della Performance 2022-2023-2024
- AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA CONSULTARE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2022/2023 AI SENSI D.LGS. 50/2016 ART. 36 C. 2 LETT. A), MODIFICATO DAL D.L. 76/2020, CONVERTITO DALLA LEGGE 120/2020 E DAL SUCCESSIVO D.L. 77/2021.
- SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE DA ESPLETARSI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI MAGENTA E NEGLI EDIFICI DI PROPRIETÀ COMUNALE – PERIODO TRIENNALE
- APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI PUBBLICI 2022/2024
- CONFERIMENTO DEI SERVIZI EDUCATIVI DOMICILIARI E SCOLASTICI ALL’AZIENDA SPECIALE CONSORTILE SERVIZI ALLA PERSONA
- PARTECIPAZIONE DI AZIENDA SPECIALE MULTISERVIZI S.R.L. IN NEUTALIA S.R.L.
- AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE PER LA DESIGNAZIONE DEL RAPPRESENTANTE DEL COMUNE NEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA SOCIETA’ PARTECIPATA A.T.S. S.r.l..
- Atti di governo del territorio
- Statuti Società Partecipate
- anno 2022
- anno 2021
- La Pianificazione Attuativa
- Pianificazione e governo del territorio
- anno 2017
- anno 2018
- anno 2019
- anno 2020
- anno 2021
- anno 2022
- anno 2017
- anno 2018
- anno 2019
- anno 2020
- anno 2021
- anno 2022
- Società partecipate
- anno 2020
- anno 2019
- anno 2021
- anno 2022
- anno 2018
- anno 2017
- anno 2017
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità
- anno 2017
- anno 2022
- anno 2019
- anno 2020
- anno 2021
- anno 2018
- Rendicontazione erogazioni Covid-19
- anno 2022
- AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA CONSULTARE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TELEASSISTENZA E TELESOCCORSO A FAVORE DI ANZIANI E DISABILI RESIDENTI NELL’AMBITO DEL MAGENTINO AI SENSI D.LGS. 50/2016 ART. 36 C. 2 LETT. A).
- RENDICONTO ANNO 2021
- PIANO DEGLI INDICATORI RENDICONTO 2021
- Procedura aperta alla consultazione preventiva pubblica per l’aggiornamento del PTPCT 2022-2024 della Città di Magenta
- Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
- AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ATTA AD INDIVIDUARE OPERATORI ECONOMICI DA CONSULTARE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI APERTURA E CHIUSURA DEI CANCELLI DEI PARCHI COMUNALI, RISERVATO ALLE COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B – dal 01.06.2022 al 31.05.2025 (anni tre).
- RENDICONTO ANNO 2021 – SPESE DI RAPPRESENTANZA
- Bilancio sociale di mandato
- Anno 2022
- PIANO DEGLI INDICATORI DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2022
- BILANCIO DI PREVISIONE 2022
- BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA – REALIZZAZIONE PISTA CICLABILE MAGENTA CORBETTA STRADA FONTANILE FAGIOLO
- Bando di gara mediante procedura aperta – Lavori di messa in sicurezza di ripristino intonaci e riparazione calcestruzzi/cementi armati a vista della scuola primaria “Lorenzini” e della scuola secondaria di primo grado “IV giugno 1859” in via Isonzo f.ne Pontevecchio
- Relazione di fine mandato 2017-2022
- TITOLARI DI INCARICHI DI AMMINISTRAZIONE E DI GOVERNO ANNO 2022
- ADOZIONE PROGRAMMA TRIENNALE LAVORI PUBBLICI 2022/2024
- Tassi assenza anno 2022
- TITOLARI DI INCARICHI POLITICI ANNO 2022
- AVVISO APPALTI AGGIUDICATI – LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE VIA GARIBALDI – LOTTO 2
- AVVISO APPALTI AGGIUDICATI – LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEI SOFFITTI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA “SAN GIUSEPPE LAVORATORE”
- AVVISO PUBBLICO PER AGGIORNAMENTO DELL’ELENCO DI PROFESSIONISTI ESTERNI PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI PROGETTAZIONE ED ATTIVITÀ TECNICO-AMMINISTRATIVE CONNESSE ALLA PROGETTAZIONE DI IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA CUI ALL’ARTICOLO 35 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 50 DEL 2016.
- anno 2021
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2022 – 2024
- Avviso per la presentazione di candidature per l’elezione del Presidente del Collegio dei Revisori
- AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ATTA AD INDIVIDUARE OPERATORI ECONOMICI DA CONSULTARE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI APERTURA E CHIUSURA DEI CANCELLI DEI PARCHI COMUNALI, RISERVATO ALLE COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B.
- SERVIZIO DI CONTROLLO QUALITA’ E CONFORMITA’ DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ANNI 2022 E 2023 AI SENSI D.LGS. 50/2016 ART. 36 C. 2 LETT. A).
- AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FACILITAZIONE LINGUISTICA PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI I GRADO STATALI DI MAGENTA A.S. 2021/2022 CON EVENTUALE RIPETIZIONE PARI A N. 1 ANNO SCOLASTICO (A.S. 2022/2023) AI SENSI D.LGS. 50/2016 ART. 36 C. 2 LETT. A).
- Avviso per la nomina Presidente Collegio dei Revisori
- BILANCIO CONSOLIDATO 2020
- BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA – Lavori di manutenzione strade e marciapiedi 2021
- BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA – Gestione servizi cimiteriali
- Selezioni pubbliche bandite da Città metropolitana di Milano
- Piano Esecutivo di Gestione e Piano della Performance 2021-2022-2023
- DUP 2022-2024
- AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL’ART. 110, COMMA 1, DEL TESTO UNICO ENTI LOCALI, D.LGS. N. 267/2000 – ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO – CATEGORIA D – SETTORE TECNICO
- Bandi di concorso aperti
- CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI ANNO 2021
- TITOLARI DI INCARICHI DI AMMINISTRAZIONE E DI GOVERNO ANNO 2021
- TITOLARI DI INCARICHI POLITICI ANNO 2021
- Elenco professionisti per l’affidamento di incarichi legali
- SELEZIONE PUBBLICA PER CURRICULUM E COLLOQUIO PER LA COPERTURA EX ART. 110, COMMA 1, D.LGS. 267/2000 – ALTA SPECIALIZZAZIONE – DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO – CAT. D, SETTORE TECNICO – SERVIZIO OPERE, LAVORI PUBBLICI, MANUTENZIONI E PATRIMONIO.
- Selezione pubblica per curriculum e colloquio ex art. 110, alta specializzazione – istruttore tecnico cat. D -settore tecnico Servizio Pianificazione e gestione del territorio, edilizia privata, SUAP, Smart City, Ambiente e Paesaggio
- Selezione pubblica per curriculum e colloquio ex art. 100, Alta Specializzazione- Cat. D Settore Tecnico – Servizio Opere, Lavori Pubblici, Manutenzioni e Patrimonio
- AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI ESTERNI PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI PROGETTAZIONE ED ATTIVITÀ TECNICO-AMMINISTRATIVE CONNESSE ALLA PROGETTAZIONE DI IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA CUI ALL’ARTICOLO 35 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 50 DEL 2016 (EURO 214.000,00)
- anno 2015
- anno 2012
- anno 2017
- anno 2018
- anno 2019
- anno 2020
- anno 2021
- anno 2016
- anno 2017
- anno 2018
- anno 2019
- anno 2020
- anno 2021
Giunta Comunale:
Consiglio Comunale:
- Silvia MINARDI
- Elisabetta MENGONI
- Eleonora PRETI
- Marzia BASTIANELLO
- Luca RONDENA
- Vincenzo detto Enzo SALVAGGIO
- Antonio SPOTO
- Pia Rosa MASO
- Cristiano DEL GOBBO
- Massimo PERI
- Giuseppe CANTONI
- Federica Maria Elisabetta GARAVAGLIA
- Felice SGARELLA DETTO LANTICINA
- Elena PALOMBO
- Fabrizio ISPANO
- Maria Stefania BONFIGLIO (componente politica “Fratelli d’Italia”)
Link Utili:
- 2020 TRASPARENZA TARI (deliberazione ARERA 444/2019)
- Consiglio Comunale in diretta
- URP
- Distretto dell’Attrattività Territoriale
- Terre Slow
- GDPR 2016/679 trattamento dati personali
- Tempo libero e turismo
- Piano Sociale di Zona del Magentino
- Il Quotidiano della PA
- Protezione Civile Magenta
- Avviso pubblico
- Piano Generale Traffico Urbano
- Pagamento Sanzioni
Bandi:
Esiti:
FAQ:
Rifiuto:
Punti di Interesse:
Rubrica:
Informazione:
Sondaggio:
Sponsor:
Segnalazione:
Regolamento:
- REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL COMITATO UNICO DI GARANZIA PER LE PARI OPPORTUNITÁ, LA VALORIZZAZIONE DEL BENESSERE DI CHI LAVORA E CONTRO LE DISCRIMINAZIONI
- Regolamento recante “Disciplina per la corresponsione degli incentivi per le funzioni tecniche previsti dall’art. 113 del D.Lgs. n. 50/2016”
- Regolamento TARI
- Regolamento IMU
- Regolamento canone unico patrimoniale per i mercati e le aree pubbliche
- Regolamento canone unico patrimoniale
- REGOLAMENTO COMUNALE PER L’ESERCIZIO DELLE ATTIVITÀ DI ACCONCIATORE ED ESTETISTA
- Regolamento Stazioni Radio Base approvato con CC 29 del 29.06.2006
- Approvazione Regolamento Sportello Unico Edilizia
- Regolamento uso sottosuolo
- Regolamento per l´istituzione del Registro dei diritti edificatori
- Regolamento Video Sorveglianza
- Regolamento per i procedimenti disciplinari
- Regolamento Registro comunale Enti del Terzo Settore e concessione benefici
- Regolamento in materia di accesso civico e accesso generalizzato
- Regolamento Pubblicità e Pubbliche affissioni
- Regolamento Cittadinanza Attiva
- Regolamento aree parcheggio a pagamento
- Regolamento Commissione Paesaggio
- Regolamento delle Farmacie Comunali
- Regolamento di Contabilità
- Regolamento di Disciplina dei Servizi Cimiteriali
- Richiedere il Patrocinio Comunale
- Regolamento fondo per la progettazione e l´innovazione
- Regolamento mobilita´ esterna e ricollocamento di personale
- Regolamento polizia urbana
- Regolamento modalita´ e procedure accesso esterno
- Regolamento comunale accesso ai servizi alla persona
- Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale e della Giunta Comunale
- Regolamento per l´Affidamento di Incarichi Individuali di Collaborazione Autonoma
- Modalità e Criteri per Utilizzo Spazi presso Villa Colombo
- Regolamento Autonoleggio con Conducente
- Regolamento Commercio su Aree Pubbliche Mercati e Fiere
- Regolamento SUAP
- Regolamento sull´Ordinamento dei Servizi e degli Uffici
- Regolamento per l´uso di locali ed attrezzature comunali da parte di terzi
- Regolamento Consiglio Comunale dei Ragazzi
- Regolamento per la Rappresentanza dell´Ente
- Regolamento per il servizio di Raccolta Trasporto e smaltimento dei Rifiuti Urbani ed Assimilabili e Pulizia Strade
- Regolamento per la Concessione in Uso del Teatro Lirico
- Regolamento Controlli Interni
- Regolamento Comunale per la Celebrazione dei Matrimoni Civili
- Regolamento Diritto di Accesso agli Atti Amministrativi
- Regolamento Edilizio
- Regolamento Praticantato Amministrativo
Procedimento:
- Modifica orari esercizio di somministrazione
- Richiesta risarcimento danni
- Noleggio Con Conducente
- Unioni Civili
- Comitato Referendum No GreenPass
- Movimento “Ora rispetto per tutti gli animali”
- Raccolta firme progetto di iniziativa popolare
- Comitato Promotore Giustizia Giusta
- Comitato Promotore Referendum SI Aboliamo la Caccia
- Comitato Promotore Referendum Eutanasia legale
- Tariffe cimiteriali anno 2021
- Tariffe cimiteriali anno 2020
- Modello richiesta sgravi rimborso rateizzazioni
- Tariffe cimiteriali anno 2019
- Reddito di Inclusione (ReI)
- Reddito di Cittadinanza (RdC)
- Servizio di Trasporto Scolastico
- Servizio Pre/post Scuola
- Refezione Scolastica
- Piano per il Diritto allo Studio a.s. 2021-2022
- Iscrizioni scuola primaria e infanzia
- Graduatoria unica cittadina scuole dell′infanzia a.s. 2022/2023
- Dote Scuola
- Richiesta di attestazione di idoneità alloggiativa – Modello ″A″ e Modello ″B″
- Diritti di Segreteria
- Contributo di Costruzione
- Contributo per abbattimento Barriere Architettoniche
- Autorizzazione Tende Solari – Modello ″V″ – ″V1″ – “V2”
- Autorizzazione Impianti e Mezzi Pubblicitari – Modello ″T″ Modello ″T1″ Modello “T2”
- Accesso ai Documenti Amministrativi Settore Tecnico – Modello ″C″
- Promozione del Territorio
- Organizzazione eventi culturali in città
- G.I.S. – Gruppo Interesse Scala
- Concessione Teatro Lirico
- Biblioteca comunale Oriana Fallaci
- Battaglia di Magenta e Museo della Battaglia
- Tariffe cimiteriali anno 2018
- Tariffe cimiteriali anno 2017
- Tariffe cimiteriali anno 2016
- Tariffe cimiteriali – modalità versamento
- Servizio all′utenza, cittadini e imprese per richieste di informazioni
- Segnalazione attività cimiteriale
- Predisposizione permessi entrata Cimitero con bicicletta e/o automobile
- Predisposizione concessioni cimiteriali
- Predisposizione autorizzazioni per inumazioni, tumulazioni, esumazioni, estumulazioni
- IMU Regolamento sperimentale
- IMU Modello autocertificazione Diritto di Abitazione
- Vendita usato – OBBLIGO tenuta Registro
- SCHEDA attività VICINATO
- SCHEDA attività SOMMINISTRAZIONE AL PUBBLICO ALIMENTI E BEVANDE
- Richiesta partecipazione spunta
- Richiesta occupazione suolo pubblico
- Partecipazione Fiere di San Biagio e di San Rocco
- Comunicazione Preventiva per l′′Esercizio di Unità di Offerta Prima Infanzia
- Attività intrattimento presso esercizi di somministrazione
- Ascensori – Montacarichi – Piattaforme elevatrici
- Separazioni e divorzi
- Pubblicazione di matrimonio
- Matrimonio
- Denuncia di nascita
- Denuncia di morte
- Cambio del nome
- Atto di Riconciliazione
- Acquisire la cittadinanza italiana
- Tesserini Venatori
- Promozione dello Sport
- Gestione impianti sportivi comunali
- Trasporto sociale
- Soggiorno Climatico per Anziani
- Servizio Pasti Caldi a Domicilio
- Servizio educativo minori
- Servizio di Assistenza Domiciliare
- Contributi Assistenziali
- Comunicazione Preventiva di Esercizio
- Bonus Energia
- Attività estive per minori
- Attestazione ISE/ISEE
- Assegno di Maternità (art. 66 legge 448/98)
- Assegno ai Nuclei Familiari con Almeno Tre Figli Minori (art. 65 legge 448/1998)
- Asili Nido Comunali
- Servizi Abitativi Pubblici
- Accesso Atti – Consigliere Comunale
- Utilizzo attrezzature comunali
- Prenotazione Tensostruttura e Salone Polifunzionale ″Dott. M. Leone″
- Prenotazione Sale di Casa Giacobbe
- Prenotazione Sala Consiglio di Via Fornaroli
- Accesso Civico
- Accesso ai Documenti Amministrativi
- Ricorsi
- Richiesta rateizzazione delle sanzioni amministrative (Codice della Strada)
- Richiesta accesso a ZTL (Zona Traffico Limitato)
- Passi carrai
- Ospitalità per stranieri
- Occupazione Suolo Pubblico