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- TRIBUTI 2015 – e) IMU Delibera approvazione aliquote
- TRIBUTI 2015 – f) IMU Delibera approvazione Valori Aree Fabbricabili
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- TRIBUTI 2016 – f) TARI Delibera modifica ed approvazione del Regolamento
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- TRIBUTI 2018 – g) Imu/Tasi confronto aliquote, come si calcola, scadenze e codici
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- Partecipazione luglio settembre 2015 Piano dei Servizi
- Partecipazione luglio settembre 2015 Piano delle Regole
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- VARIANTE GENERALE AL PGT – ACQUISIZIONE PARERI PARTI SOCIALI ED ECONOMICHE ai sensi e per gli effetti dell´art. 13, comma 3 della L.R. 12/2005
- Pubblicazione atti adottati
- Variante PGT approvata
- VAS
- Avvenuto affidamento dell´incarico professionale per la VAS della variante al P.G.T. e al P.U.T.
- Avvio del Procedimento
- Procedura VAS – Avviso di Individuazione soggetti interessati e modalità di informazione
- Procedura VAS – Informazioni Generali
- Procedura VAS – Messa a disposizione dei documenti che compongono la Variante Generale al PGT gennaio 2016
- Procedura VAS – Messa a disposizione Documento Programmatico e Documento di Scoping
- Procedura VAS – Verbale della conferenza di Valutazione Ambientale Strategica finale – 2° seduta – della Variante Generale al PGT
- Procedura VAS – Verbale prima conferenza di valutazione 29.07.2014
- Documenti Variante PGT
- Edilizia
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- Cimitero comunale
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- Lavori in corso
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- Chiusura temporanea alzaia da pontevecchio a Robecco S/N dal 11 al 15 novembre 2019
- Chiusura temporanea Strada Alzaia 02.02.2017 – 27.03.2017
- Chiusura temporanea Strada Alzaia 18.01.2016-22.04.2016
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- Lavori ultimati
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- Manutenzione straordinaria scuola secondaria di primo grado – 4 Giugno 1859: Opere interne (nuova sede C.P.I.A.)
- Manutenzione straordinaria scuola secondaria di primo grado ″4 Giugno 1859″: Rifacimento manto di Copertura
- Realizzazione n. 45 loculi prefabbricati in vetroresina c/o Cimitero Comunale
- Ridistribuzione spazi interni della biblioteca comunale – O. Fallaci
- 2015
- Manomissione suolo pubblico – PUGSS
- Piano Alienazioni e Stime
- Piano Annuale Opere Pubbliche
- Piano Triennale Opere Pubbliche
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- Procedure autorizzative
- Procedure per taglio alberi
- Relazione annuale sullo stato del Paesaggio
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- Decreto Crescita”- Legge di Bilancio 2020 – Contributo di € 130.000,00 per REALIZZAZIONE DI INVESTIMENTI PER OPERE PUBBLICHE, IN MATERIA DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE
- TITOLARI DI INCARICHI POLITICI ANNO 2020
- AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ATTA AD INDIVIDUARE OPERATORI ECONOMICI DA CONSULTARE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI APERTURA E CHIUSURA DEI CANCELLI DEI PARCHI COMUNALI – AI SENSI DELL’ART. 36 c.2 l. A) DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 50 DEL 18.04.2016, RISERVATO ALLE COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B.
- APPROVAZIONE MODIFICA PROGRAMMA TRIENNALE 2020/2022 DEI LAVORI PUBBLICI ED ELENCO ANNUALE 2020
- Tassi assenza anno 2015
- Tassi assenza anno 2020
- Tassi assenza anno 2019
- Tassi assenza anno 2018
- Tassi assenza anno 2017
- Tassi assenza anno 2016
- Tassi assenza anno 2015
- Tassi assenza anno 2014
- Tassi assenza anno 2013
- Tassi assenza anno 2012
- anno 2020
- Piano Esecutivo di Gestione e Piano della Performance 2020-2021-2022
- AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA AI SENSI DELLART. 36 COMMA 2 LETT.B) D.LGS. N. 50/2016 PER LA RICERCA DI UN IMMOBILE IN LOCAZIONE DA DESTINARE A DISPENSARIO FARMACEUTICO NELLA FRAZIONE DI PONTENUOVO A MAGENTA.
- RENDICONTO ANNO 2019
- PIANO DEGLI INDICATORI RENDICONTO 2019
- APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA TRIENNALE 2020/2022 DEI LAVORI PUBBLICI ED ELENCO ANNUALE 2020
- Incarichi conferiti a legali
- TITOLARI DI INCARICHI DI AMMINISTRAZIONE E DI GOVERNO ANNO 2020
- INDICATORE DI TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI PER IL II TRIMESTRE 2020
- INDICATORE DI TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI PER IL I TRIMESTRE 2020
- RENDICONTO ANNO 2019 – SPESE DI RAPPRESENTANZA
- Avviso di selezione interna per conferimento Posizioni Organizzative
- Controllo successivo di regolarità amministrativa
- Regolamento
- PIANO DEGLI INDICATORI DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2020
- AMMONTARE COMPLESSIVO DEI DEBITI AL 31/12/2019
- Avviso Manifestazione di Interesse per il servizio di Conduzione e Manutenzione Ordinaria delle Fontane Ornamentali site nel territorio del comune di Magenta
- N. 2 AVVISI DI RICERCA DI CANDIDATURE PER LA NOMINA A PRESIDENTE E A COMMISSARI ESPERTI ESTERNI DELLA COMMISSIONE DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PER GLI ASILI NIDO E LE SCUOLE D’INFANZIA, SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO, SERVIZIO AGLI ANZIANI CONFORME AI REQUISITI MINIMI AMBIENTALI DI CUI AL D.M. 27.05.2011 – PERIODO 01.07.2020 – 30.06.2023 CON EVENTUALE PROROGA PARI A MESI 24- REVOCA
- BANDO PER LA CANDIDATURA AL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA FONDAZIONE TICINO OLONA
- WHISTLEBLOWING – Segnalazione condotte illecite
- GESTIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PER GLI ASILI NIDO E LE SCUOLE D’INFANZIA, SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO, SERVIZIO AGLI ANZIANI CONFORME AI REQUISITI MINIMI AMBIENTALI DI CUI AL D.M. 27.05.2011 – PERIODO 01.07.2020 – 30.06.2023 CON EVENTUALE PROROGA PARI A MESI 24
- INDICATORE DI TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI ANNO 2019
- INDICATORE DI TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI IV TRIMESTRE 2019
- ADOZIONE AGGIORNAMENTO PROGRAMMA TRIENNALE 2020/2022 DEI LAVORI PUBBLICI ED ELENCO ANNUALE 2020
- anno 2019
- AFFIDAMENTO DEI SERVIZI CIMITERIALI 01.07.2020- 30.06.2021 AI SENSI DELL’ART. 36, comma 2, lettera b) DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 50 DEL 18.04.2016. APPALTO RISERVATO ART 112 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 50 DEL 18.04.2016.
- PROCEDIMENTI COMUNE DI MAGENTA – SETTORE SERVIZI AL CITTADINO – SERVIZI DEMOGRAFICI
- AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO ATTO AD INDIVIDUARE OPERATORI ECONOMICI DA CONSULTARE PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI VIA GARIBALDI AI SENSI DELL’ART. 36 C. 2 l. C) DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 50 DEL 18.04.2016
- INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA CONSULTARE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALI E ATTREZZATURE DI PULIZIA E MATERIALI DI CONSUMO PER SERVIZI IGIENICI PER L’ICS DI VIA PAPA GIOVANNI PAOLO II” AI SENSI D.LGS. 50/2016 ART. 36 C. 2 LETT. A). – ANNI SCOLASTICI 2019/2020 – 2020/2021 – 2021/2022
- Accesso documentale – L. 241/90
- Accesso civico semplice
- Accesso civico generalizzato
- Accesso civico semplice
- BILANCIO CONSOLIDATO 2018
- INDICATORE DI TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI PER IL III TRIMESTRE 2019
- Conto annuale 2019
- Avviso di selezione per l’assunzione di un collaboratore del Sindaco, ai sensi dell’art. 90 del Decreto Legislativo 18 agosto 2000 n. 267.
- Avviso Pubblicazione procedura di gara per l’affidamento della fornitura di farmaci alle due Farmacie Comunali ed al dispensario Farmaceutico
- SOSTITUZIONE DEI SERRAMENTI PER ADEGUAMENTO NORME SICUREZZA E A MINOR DISPERSIONE TERMICA VOLTI AD UN EFFICIENTAMENTO ENERGETICO NEGLI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE
- FORNITURA E POSA DI PELLICOLE DI SICUREZZA E A CONTROLLO SOLARE NEGLI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE
- AFFIDAMENTO DI SERVIZI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA E ALL’INGEGNERIA, PER IMPORTI INFERIORI A € 40.000,00
- ADOZIONE PROGRAMMA TRIENNALE 2020/2022 DEI LAVORI PUBBLICI ED ELENCO ANNUALE 2020
- MODIFICA DEL PROGRAMMA TRIENNALE 2019/2021 DEI LAVORI PUBBLICI ED ELENCO ANNUALE 2019
- TITOLARI DI INCARICHI DI AMMINISTRAZIONE E DI GOVERNO ANNO 2019
- AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MEDIAZIONE LINGUISTICO-CULTURALE
- AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA EX ART. 30 D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI COMANDANTE DEL CORPO DI POLIZIA LOCALE – DIRIGENTE DEL SETTORE POLIZIA LOCALE, VIABILITA’ E TRASPORTI.
- AVVISO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE DI PERSONALE DI DIVERSE CATEGORIE E PROFILI PROFESSIONALI MEDIANTE PROCEDURA DI MOBILITA’ ESTERNA (ART. 30 D.LGS. 165/2001) – SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 2 SETTEMBRE 2019
- BILANCIO DI PREVISIONE 2020
- Piano Esecutivo di Gestione e Piano della Performance 2019-2020-2021
- INDICATORE DI TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI PER IL II TRIMESTRE 2019
- TITOLARI DI INCARICHI POLITICI ANNO 2019
- AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELL’ELENCO DI AVVOCATI PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI LEGALI
- COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA GARA DI AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DI SERVIZI RELATIVO ALL’ATTIVAZIONE DI PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO (PPP) AI SENSI DEGLI ARTT 180 E 183 DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I. CONCERNENTE LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, RIQUALIFICAZIONE, FINANZIAMENTO, PERFETTA MANUTENZIONE (ORDINARIA E STRAORDINARIA) E SERVIZIO ENERGIA PER ANNI 15 DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA OLTRE CHE LAVORI DI RELAMPING DEGLI EDIFICI PUBBLICI COMUNALI
- AFFIDAMENTO DELL’INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE E MESSA IN SICUREZZA PISTE CICLABILI IN VIA VENTURINI, VIA DE MEDICI, VIALE PIEMONTE E VIA PAPA GIOVANNI PAOLO II – AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 C. 2 L. B) DEL D.LGS. N. 50 DEL 18.04.2016 E S.M.I
- AFFIDAMENTO DELL’INTERVENTO DI RIFACIMENTO COPERTURA DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA PRIMARIA PAPA GIOVANNI XXIII DI VIA CARACCIOLO – AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 C. 2 L. B) DEL D.LGS. N. 50 DEL 18.04.2016 E S.M.I
- SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA DI SUPPORTO TECNICO ALLA REDAZIONE DELLA VARIANTE AL PGT AVVIATA CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 04/2019 E DI ADEGUAMENTO DEL REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE AL REGOLAMENTO EDILIZIO UNIFICATO
- SERVIZIO DI SUPPORTO TECNICO ALLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (V.A.S.) DELLA VARIANTE DI PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO, AI SENSI DELL’ART. 36 c.2 l. A) DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 50 DEL 18.04.2016 E S.M.I.
- AFFIDAMENTO DI SERVIZI MANUTENTIVI, PER IMPORTI INFERIORI A € 5.000,00
- Avviso Pubblico per la raccolta di manifestazione di interesse per la concessione in uso delle palestre comunali in orario extra-scolastico alle associazioni e società sportive
- Avviso Pubblico per la raccolta di manifestazione di interesse per la concessione in uso delle palestre comunali in orario extra-scolastico alle associazioni e società sportive
- RECLUTAMENTO PER L’UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO
- Privacy: Registro dei Trattamenti – Matrice Uffici/Trattamenti
- AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRADE MEDIANTE LA POSA DI ASFALTO COLATO
- AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO (art. 36, comma 2 e art. 216, comma 9 – D.lgs. 50/2016 e s.m.i.) PER L’ AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE EX ART. 164 D.LGS 50/2016 E S.M.I., DEGLI IMPIANTI SPORTIVI SENZA RILEVANZA ECONOMICA DEL COMUNE DI MAGENTA DA AGGIUDICARSI SECONDO LE MODALITA’ DI CUI ALL’ART. 36 COMMA 2 LETT. B) D.LGS. 50/2016 E S.M.I.
- SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE TECNICO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO
- AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER L’ALIENAZIONE DI IMMOBILI IN COMUNE DI MAGENTA – LOTTI DA N. 1 A 4 –
- AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’ AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DI MAGENTA
- PIANO DEGLI INDICATORI RENDICONTO 2018
- RENDICONTO ANNO 2018
- Avviso pubblico per l’attivazione di collaborazioni con i soggetti gestori di attività estive 2019 per minori dai 3 ai 17 anni
Giunta Comunale:
Consiglio Comunale:
- Silvia MINARDI
- Elisabetta MENGONI
- Eleonora PRETI
- Marzia BASTIANELLO
- Luca RONDENA
- Vincenzo detto Enzo SALVAGGIO
- Antonio SPOTO
- Pia Rosa MASO
- Cristiano DEL GOBBO
- Massimo PERI
- Giuseppe CANTONI
- Federica Maria Elisabetta GARAVAGLIA
- Felice SGARELLA DETTO LANTICINA
- Elena PALOMBO
- Fabrizio ISPANO
- Maria Stefania BONFIGLIO (componente politica “Fratelli d’Italia”)
Link Utili:
- 2020 TRASPARENZA TARI (deliberazione ARERA 444/2019)
- Consiglio Comunale in diretta
- URP
- Distretto dell’Attrattività Territoriale
- Terre Slow
- GDPR 2016/679 trattamento dati personali
- Tempo libero e turismo
- Piano Sociale di Zona del Magentino
- Il Quotidiano della PA
- Protezione Civile Magenta
- Avviso pubblico
- Piano Generale Traffico Urbano
- Pagamento Sanzioni
Bandi:
Esiti:
FAQ:
Rifiuto:
Punti di Interesse:
Rubrica:
Informazione:
Sondaggio:
Sponsor:
Segnalazione:
Regolamento:
- REGOLAMENTO COMUNALE PER L’ESERCIZIO DELLE ATTIVITÀ DI ACCONCIATORE ED ESTETISTA
- Regolamento Stazioni Radio Base approvato con CC 29 del 29.06.2006
- Approvazione Regolamento Sportello Unico Edilizia
- Regolamento uso sottosuolo
- Regolamento per l´istituzione del Registro dei diritti edificatori
- Regolamento Video Sorveglianza
- Regolamento per i procedimenti disciplinari
- Regolamento Registro comunale Enti del Terzo Settore e concessione benefici
- Regolamento in materia di accesso civico e accesso generalizzato
- Regolamento Pubblicità e Pubbliche affissioni
- Regolamento Cittadinanza Attiva
- Regolamento aree parcheggio a pagamento
- Regolamento Commissione Paesaggio
- Regolamento delle Farmacie Comunali
- Regolamento di Contabilità
- Regolamento di Disciplina dei Servizi Cimiteriali
- Richiedere il Patrocinio Comunale
- Regolamento fondo per la progettazione e l´innovazione
- Regolamento mobilita´ esterna e ricollocamento di personale
- Regolamento polizia urbana
- Regolamento modalita´ e procedure accesso esterno
- Regolamento comunale accesso ai servizi alla persona
- Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale e della Giunta Comunale
- Regolamento per l´Affidamento di Incarichi Individuali di Collaborazione Autonoma
- Modalità e Criteri per Utilizzo Spazi presso Villa Colombo
- Regolamento Autonoleggio con Conducente
- Regolamento Commercio su Aree Pubbliche Mercati e Fiere
- Regolamento SUAP
- Regolamento sull´Ordinamento dei Servizi e degli Uffici
- Regolamento per l´Applicazione del Canone per l´Occupazione di Spazi e Aree Pubbliche
- Regolamento per l´uso di locali ed attrezzature comunali da parte di terzi
- Regolamento Consiglio Comunale dei Ragazzi
- Regolamento per la Rappresentanza dell´Ente
- Regolamento per il servizio di Raccolta Trasporto e smaltimento dei Rifiuti Urbani ed Assimilabili e Pulizia Strade
- Regolamento per la Concessione in Uso del Teatro Lirico
- Regolamento Controlli Interni
- Regolamento Comunale per la Celebrazione dei Matrimoni Civili
- Regolamento Diritto di Accesso agli Atti Amministrativi
- Regolamento Edilizio
- Regolamento Praticantato Amministrativo
Procedimento:
- Tariffe cimiteriali anno 2019
- Reddito di Inclusione (ReI)
- Reddito di Cittadinanza (RdC)
- Servizio di Trasporto Scolastico
- Servizio Pre/post Scuola Primaria
- Servizio Pre/post Scuola dell´Infanzia
- Refezione Scolastica
- Piano per il Diritto allo Studio a.s. 2020-2021
- Iscrizioni scuola primaria e infanzia
- Graduatoria unica cittadina scuole dell′infanzia a.s. 2020/2021
- Dote Scuola
- Richiesta di attestazione di idoneità alloggiativa – Modello ″A″ e Modello ″B″
- Occupazione suolo pubblico per impianti pubblicitari e tende solari – Modello ″U″
- Diritti di Segreteria
- Contributo di Costruzione
- Contributo per abbattimento Barriere Architettoniche
- Autorizzazione Tende Solari – Modello ″V″ e Modello ″V1″
- Autorizzazione Paesaggistica
- Autorizzazione Impianti e Mezzi Pubblicitari – Modello ″T″ Modello ″T1″ Modello “T2”
- Aggiornamento e sostituzione della modulistica edilizia unificata e standardizzata approvata con deliberazione n. 6894 del 17/07/2017, in attuazione di norme di settore comunitarie, nazionali e regionali (DGR 12/11/2018 n.XI/784)
- Accesso ai Documenti Amministrativi Settore Tecnico – Modello ″C″
- Stagione Teatrale e Musicale
- Promozione del Territorio
- Organizzazione eventi culturali in città
- G.I.S. – Gruppo Interesse Scala
- Concessione Teatro Lirico
- Biblioteca comunale Oriana Fallaci
- Battaglia di Magenta e Museo della Battaglia
- Avviso ai Diplomati
- Tariffe cimiteriali anno 2018
- Tariffe cimiteriali anno 2017
- Tariffe cimiteriali anno 2016
- Tariffe cimiteriali – modalità versamento
- Servizio all′utenza, cittadini e imprese per richieste di informazioni
- Segnalazione attività cimiteriale
- Predisposizione permessi entrata Cimitero con bicicletta e/o automobile
- Predisposizione concessioni cimiteriali
- Predisposizione autorizzazioni per inumazioni, tumulazioni, esumazioni, estumulazioni
- TRIBUTI 2018- q) IUC date scadenza pagamento imposta
- TRIBUTI 2018- n) TASI modifica ed approvazione del Regolamento
- TRIBUTI 2018 – p) IUC Modifica ed Approvazione del Regolamento
- TRIBUTI 2018 – o) TARI Delibera modifica ed approvazione del Regolamento
- TRIBUTI 2018 – m) IMU Delibera modifica ed approvazione del Regolamento
- TRIBUTI 2018 – l) Modello Richiesta riduzione fabbricato inagibile/inabitabile
- TRIBUTI 2018 – i) IUC Modello Richiesta Sgravi/Conguagli/Rimborsi/Rateazioni
- TRIBUTI 2018 – h) IUC Modello Dichiarazione
- TRIBUTI 2018 – g) Imu/Tasi: confronto aliquote, come si calcola, scadenze e codici tributo
- TRIBUTI 2018 – f) Addizionale Comunale all′IRPEF anno 2018
- TRIBUTI 2018 – e) TARI Delibera approvazione Tariffe
- TRIBUTI 2018 – d) TARI Approvazione del Piano Finanziario 2018
- TRIBUTI 2018 – c) TASI Delibera approvazione Aliquote
- TRIBUTI 2018 – b) IMU Delibera approvazione valore Aree Fabbricabili
- TRIBUTI 2018 – a) IMU Delibera approvazione aliquote
- TRIBUTI 2017- s) IUC date scadenza pagamento imposta
- TRIBUTI 2017 – r) COSAP Canone per l′Occupazione di Spazi ed Aree Pubbliche – Regolamento
- TRIBUTI 2017 – q) Delibera approvazione Regolamento recante la disciplina delle modalità di esercizio del diritto di interpello
- TRIBUTI 2017 – g) Imu/Tasi: confronto aliquote, come si calcola, scadenze e codici tributo
- TRIBUTI 2017 – f) Addizionale Comunale all′′IRPEF anno 2017
- TRIBUTI 2017 – e) TARI Delibera approvazione Tariffe
- TRIBUTI 2017 – d) TARI Approvazione del Piano Finanziario 2017
- TRIBUTI 2017 – c) TASI Delibera approvazione Aliquote
- TRIBUTI 2017 – b) IMU Delibera approvazione valore Aree Fabbricabili
- TRIBUTI 2017 – a) IMU Delibera approvazione aliquote
- TRIBUTI 2016 – p) Delibera approvazione Regolamento recante la disciplina delle modalità di esercizio del diritto di interpello
- TRIBUTI 2016 – m) Imu/Tasi: Confronto aliquote, come si calcola, Scadenze e Codici tributo
- TRIBUTI 2016 – l) Addizionale Comunale all′ IRPEF – Anno 2016
- TRIBUTI 2016 – i) IUC Modifica ed Approvazione del Regolamento
- TRIBUTI 2016 – h) TARI Delibera approvazione Tariffe
- TRIBUTI 2016 - g) TARI – Approvazione del piano Finanziario anno 2016
- TRIBUTI 2016 - f) TARI Delibera modifica ed approvazione del Regolamento
- TRIBUTI 2016 – e) TASI Delibera approvazione Aliquote
- TRIBUTI 2016 – d) TASI modifica ed approvazione del Regolamento
- TRIBUTI 2016 – c) IMU Delibera approvazione Valore Aree Fabbricabili
- TRIBUTI 2016 – b) IMU Delibera approvazione Aliquote
- TRIBUTI 2016 – a) IMU Delibera modifica ed approvazione del Regolamento
- TRIBUTI 2015 – i) Regolamenti IUC precisazioni
- TRIBUTI 2015 – h) Imu/Tasi 2015 Confronto aliquote, Calcolo dell′′ importo e Codici tributo
- TRIBUTI 2015 – g) Addizionale Comunale all′′ IRPEF Delibera di approvazione
- TRIBUTI 2015 – f) IMU Delibera approvazione Valori Aree Fabbricabili
- TRIBUTI 2015 – e) IMU Delibera approvazione aliquote
- TRIBUTI 2015 – d) TARI Delibera approvazione Tariffe
- TRIBUTI 2015 – c) TASI Delibera approvazione aliquote
- TRIBUTI 2015 – b) Sportello IUC 2015 liberatoria ufficio tributi e delega TASI
- TRIBUTI 2015 – a) IUC Definite le scadenze dei versamenti IMU TASI TARI per l′anno 2015
- TRIBUTI 2014 – t) Regolamento Comunale Pubblicità e Pubbliche Affissioni
- TRIBUTI 2014 – s) Addizionale Comunale all′IRPEF Delibera di approvazione
- TRIBUTI 2014 – r) IMU Delibera approvazione Valori Aree Fabbricabili
- TRIBUTI 2014 – q) IMU Delibera approvazione Tariffe
- TRIBUTI 2014 – p) IMU Delibera di approvazione e Regolamento
- TRIBUTI 2014 – o) IMU Informazioni generali
- TRIBUTI 2014 – n) TARI Delibera approvazione Tariffe
- TRIBUTI 2014 – m) TARI Delibera di approvazione e Regolamento
- TRIBUTI 2014 – l) TARI Informazioni generali
- TRIBUTI 2014 – i) TASI Delibera approvazione Tariffe
- TRIBUTI 2014 – h) TASI Delibera di approvazione e Regolamento
- TRIBUTI 2014 – g) TASI Informazioni generali
- TRIBUTI 2014 – ff) Come compilare la pratica di rimborso tributi comunali
- TRIBUTI 2014 – f) IUC – Richiesta Sgravi/Rimborsi/Rateazioni
- TRIBUTI 2014 – d) Sportello IUC – Liberatoria Ufficio Tributi e Delega TASI
- TRIBUTI 2014 – c) IUC Nomina funzionario responsabile