Avviso esplorativo per la raccolta di manifestazioni di interesse per la concessione in uso, in orario extra scolastico, delle palestre comunali e della pista di atletica alle associazioni e alle società sportive per l’anno 2021/22

È aperta la raccolta delle manifestazioni di interesse, con finalità di indagine esplorativa, per la concessione in uso, in orario extra scolastico, alle associazioni e alle società sportive delle palestre comunali e della pista di atletica. L’utilizzo degli spazi è previsto per il periodo indicativo da settembre 2021 a luglio 2022. 

(LEGGI L’AVVISO COMPLETOIL MODULO PER PARTECIPAREL’ELENCO DEGLI SPAZI DISPONIBILI)

Possono partecipare al presente avviso esplorativo:

  • le Associazioni e le Società sportive dilettantistiche;

  • le Federazioni sportive nazionali e discipline associate affiliate riconosciute con decreto ministeriale;

  • le Associazioni del tempo libero per lo svolgimento di attività motorie e/o formative, ricreative ed amatoriali di carattere sportivo.

Le manifestazioni d’interesse dovranno essere presentate utilizzando il modulo in allegato e indirizzate a Comune di Magenta – Ufficio sport, piazza Formenti 3, 20013 Magenta e dovranno essere presentate dal 29 luglio 2021 al 23 agosto 2021 consegnandole all’Ufficio Protocollo, oppure tramite posta elettronica certificata a egov.magenta@cert.poliscomuneamico.net o per posta elettronica a sport@comune.magenta.mi.it.