Cos'è
CAP HOLDING – Punto Acqua nel Comune di Magenta
Per rispondere alle esigenze dei cittadini che richiedono servizi sempre più personalizzati e pensati su misura, Gruppo CAP sta attivando una serie di nuove attività per il 2016. La prima riguarda i Punti Acqua ideati per fornire ai cittadini assistenza sulle pratiche contrattuali e amministrative sui servizi dell’azienda idrica.
E’ disponibile infatti il servizio di consulenza su appuntamento, che offre ai clienti la possibilità di concordare un incontro con Amiacque, scegliendo data e ora più consona alle proprie esigenze, con tempi certi soprattutto senza code, per un servizio di assistenza qualificato e preparato a rispondere a ogni richiesta relativa allo svolgimento delle pratiche contrattuali.
I cittadini avranno quindi la possibilità di fissare un appuntamento, inviando le loro richieste al Servizio Clienti di Gruppo CAP- Amiacque, telefonicamente al numero verde 800428428 attivo da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 18.00 oppure via mail a appuntamenti@amiacque.gruppocap.it
Il nuovo servizio è attivo da lunedì 4 aprile in 48 comuni della Città Metropolitana di Milano e Gruppo CAP ambisce a coinvolgere tutti i comuni per offrire ai cittadini il miglior servizio informativo possibile.
Nel Comune di Magenta il nuovo Punto Acqua – servizio di consulenza su appuntamento del Gruppo CAP – partirà dal 19.04.2016.
Lo sportello sarà aperto nelle giornate di Martedì e Giovedì, dalle ore 14,00 alle 16,30 presso il Palazzo Comunale di P.zza Formenti n.3, al 2° piano – Settore Tecnico.