Buono spesa – avviso per gli esercizi commerciali interessati -primo semestre 2021

Cos'è

Il Comune di Magenta, in applicazione delle disposizioni del Decreto Legge n. 154 in data 23 novembre 2020 ( cd Decreto Ristori-Ter ) e dell’Ordinanza della Presidenza del Consiglio – Protezione Civile n. 658 del 29/03/2020, al fine di sostenere i nuclei familiari più esposti agli effetti economici dell’emergenza epidemiologica da COVID 19, emana l’Avviso Pubblico in allegato al fine di selezionare gli esercizi commerciali presenti sul territorio comunale, disponibili alla fornitura dii generi alimentari e beni di prima necessità mediante l’utilizzo di “Buoni Spesa Emergenza COVID-19”.
Al fine di costituire un elenco da pubblicare sul sito istituzionale, gli esercizi commerciali interessati dovranno inviare alla mail: emergenzacovid19@comunedimagenta.it la loro manifestazione di interesse utilizzando il modulo allegato al presente avviso.

IN ALLEGATO IL TESTO COMPLETO DELL’AVVISO PUBBLICO E IL MODULO PER ADERIRE.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali al seguente numero telefonico: 02/9735.430 – 264.

Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 22/01/2024, 14:04