Procedimenti

Tabella Nome
 

Titolo Ufficio
A.I.R.E. Anagrafe Italiani Residente all´Estero Anagrafe
Accesso agli atti Polizia locale
Accesso ai Documenti Amministrativi Sportello Polifunzionale
Accesso ai Documenti Amministrativi Settore Tecnico – Modello ″C″ Urbanistica/Sportello Unico Edilizia/Paesaggio
Accesso Atti – Consigliere Comunale Segreteria Organi Istituzionali e Affari Generali
Accesso Civico Sportello Polifunzionale
Acquisire la cittadinanza italiana Stato civile
Aggiornamento e sostituzione della modulistica edilizia unificata e standardizzata approvata con deliberazione n. 6894 del 17/07/2017, in attuazione di norme di settore comunitarie, nazionali e regionali (DGR 12/11/2018 n.XI/784) Urbanistica/Sportello Unico Edilizia/Paesaggio
Albo Pretorio
Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) Servizi alla persona
Amministrazione Trasparente
Ascensori – Montacarichi – Piattaforme elevatrici SUAP
Asili Nido Comunali Servizi alla persona
Assegno ai Nuclei Familiari con Almeno Tre Figli Minori (art. 65 legge 448/1998) Servizi alla persona
Assegno di Maternità (art. 66 legge 448/98) Servizi alla persona
Attestazione ISE/ISEE Servizi Educativi
Attività estive per minori Servizi alla persona
Attività intrattimento presso esercizi di somministrazione SUAP
Atto di Riconciliazione Stato civile
Autenticazione di copia Anagrafe
Autenticazione di firma Anagrafe
Autorizzazione Impianti e Mezzi Pubblicitari – Modello ″T″ e Modello ″T1″ Urbanistica/Sportello Unico Edilizia/Paesaggio
Autorizzazione Paesaggistica Urbanistica/Sportello Unico Edilizia/Paesaggio
Autorizzazione Tende Solari – Modello ″V″ e Modello ″V1″ Urbanistica/Sportello Unico Edilizia/Paesaggio
Avviso ai Diplomati Cultura, Promozione del Territorio
Avviso di Avvio Procedimento per la Realizzazione Pista Ciclabile Magenta-Pontenuovo Opere Pubbliche/ Manutenzioni
Avviso di Avvio Procedimento Pista Ciclabile e Condotto Fognario di Via Bottego-Via Galliano Opere Pubbliche/ Manutenzioni
Battaglia di Magenta e Museo della Battaglia Cultura, Promozione del Territorio
Biblioteca comunale Oriana Fallaci Cultura, Promozione del Territorio
Bonus Energia Servizi alla persona
Calcolo IUC
Cambio del nome Stato civile
Carta d´Identità Anagrafe
Cartella esattoriale – discarico Polizia locale
Certificati Anagrafici e Autocertificazione Anagrafe
Cessione fabbricati Polizia locale
Comunicazione Preventiva di Esercizio Servizi alla persona
Comunicazione Preventiva per l′′Esercizio di Unità di Offerta Prima Infanzia SUAP
Concessione Teatro Lirico Cultura, Promozione del Territorio
Contrassegno per disabili Polizia locale
Contributi Assistenziali Servizi alla persona
Contributo per abbattimento Barriere Architettoniche Urbanistica/Sportello Unico Edilizia/Paesaggio
COSAP – Canone per l′Occupazione di Spazi ed Aree Pubbliche Tributi
COSAP – Nomina funzionario responsabile Tributi
Costo di Costruzione Urbanistica/Sportello Unico Edilizia/Paesaggio
Denuncia di morte Stato civile
Denuncia di nascita Stato civile
Diritti di Segreteria
Domanda Allacciamento alla Fognatura Comunale Opere Pubbliche/ Manutenzioni
Dote Scuola Servizi Educativi
G.I.S. – Gruppo Interesse Scala Cultura, Promozione del Territorio
Gestione impianti sportivi comunali Sport
Giudici Popolari Elettorale
Graduatoria unica cittadina scuole dell′infanzia a.s. 2019/2020 Servizi Educativi
I.C.I. – Regolamento Tributi
I.C.I. – Tabella Valori Aree Edificabili 2006-2007-2008 Tributi
I.C.I. – Tabella Valori Aree Edificabili 2009 Tributi
I.C.I. – Tabella Valori Aree Edificabili 2010 Tributi
I.C.I. Tabelle Valori Aree Edificabili 2011 Tributi
IMU 2012 delibera aliquote Tributi
IMU 2012 Informazioni generali Tributi
IMU 2013 Aliquote Tributi
IMU 2013 AVVISO IMPORTANTE Tributi
IMU 2013 Informazioni generali Tributi
IMU Dichiarazione Tributi
IMU Modello autocertificazione Diritto di Abitazione Tributi
IMU Regolamento sperimentale Tributi
IMU Tabelle Valori Aree Edificabili 2012 Tributi
IMU Valore Aree Edificabili 2013 Del. CC 22 del 30042013 Tributi
Iscrizioni scuola primaria e infanzia Servizi Educativi
Legalizzazione di fotografia Anagrafe
Matrimonio Stato civile
Occupazione Suolo Pubblico Polizia locale
Occupazione suolo pubblico per impianti pubblicitari e tende solari – Modello ″U″ Urbanistica/Sportello Unico Edilizia/Paesaggio
Oneri Concessori – Costo di Costruzione Urbanistica/Sportello Unico Edilizia/Paesaggio
Organizzazione eventi culturali in città Cultura, Promozione del Territorio
Ospitalità per stranieri Polizia locale
Partecipazione Fiere di San Biagio e di San Rocco SUAP
Passaggio di Proprietà Anagrafe
Passaporto Anagrafe
Passi carrai Polizia locale
Piano per il Diritto allo Studio a.s. 2018-2019 Servizi Educativi
Predisposizione autorizzazioni per inumazioni, tumulazioni, esumazioni, estumulazioni Cimiteriale
Predisposizione concessioni cimiteriali Cimiteriale
Predisposizione permessi entrata Cimitero con bicicletta e/o automobile Cimiteriale
Prenotazione Sala Consiglio di Via Fornaroli Sportello Polifunzionale
Prenotazione Sale di Casa Giacobbe Sportello Polifunzionale
Prenotazione Tensostruttura e Salone Polifunzionale ″Dott. M. Leone″ Sportello Polifunzionale
Presidente di Seggio Elettorale Elettorale
Promozione del Territorio Cultura, Promozione del Territorio
Promozione dello Sport Sport
Pubblicazione di matrimonio Stato civile
Reddito di Inclusione (REI) Servizi alla persona
Refezione Scolastica Servizi Educativi
Richiesta accesso a ZTL (Zona Traffico Limitato) Polizia locale
Richiesta di attestazione di idoneità alloggiativa – Modello ″A″ e Modello ″B″ Urbanistica/Sportello Unico Edilizia/Paesaggio
Richiesta occupazione suolo pubblico SUAP
Richiesta partecipazione spunta SUAP
Richiesta rateizzazione delle sanzioni amministrative (Codice della Strada) Polizia locale
Ricorsi Polizia locale
SCHEDA attività ACCONCIATORI SUAP
SCHEDA attività ESTETISTI SUAP
SCHEDA attività SOMMINISTRAZIONE AL PUBBLICO ALIMENTI E BEVANDE SUAP
SCHEDA attività VICINATO SUAP
Scrutatore di Seggio Elettorale Elettorale
Segnalazione attività cimiteriale Cimiteriale
Segnalazione Guasti Illuminazione Pubblica Opere Pubbliche/ Manutenzioni
Separazioni e divorzi Stato civile
Servizio all′utenza, cittadini e imprese , per richieste di informazioni Cimiteriale
Servizio di Assistenza Domiciliare Servizi alla persona
Servizio di Trasporto Scolastico Servizi Educativi
Servizio educativo minori Servizi alla persona
Servizio Pasti Caldi a Domicilio Servizi alla persona
Servizio Pre/post Scuola dell´Infanzia Servizi Educativi
Servizio Pre/post Scuola Primaria Servizi Educativi
Soggiorno Climatico per Anziani Servizi alla persona
Sottoscrizione di un Contratto Contratti
Stagione Teatrale e Musicale Cultura, Promozione del Territorio
TARES – Delibera Approvazione Regolamento Tributi
TARES – Informazioni Saldo Tributi
TARES – Rate Saldo 2013 Avviso Importante Tributi
TARES – Tabella Tariffe Tributi
TARES – Tributo comunale sui rifiuti e sui servizi Tributi
Tariffe cimiteriali – modalità versamento Cimiteriale
Tariffe cimiteriali 2016 Cimiteriale
Tariffe cimiteriali anno 2017 Cimiteriale
Tariffe cimiteriali anno 2018 Cimiteriale
TARSU – Classificazione e Tariffe Tributi
TARSU – Informazioni generali Tributi
TARSU – Regolamento Tributi
TASSA RIFIUTI 2013 (Tares): AVVISO IMPORTANTE Tributi
Tessera Elettorale Elettorale
Tesserini Venatori Sport
Trasferimento di Residenza Anagrafe
Trasporto sociale Servizi alla persona
TRIBUTI 2014 – a) IUC Definite scadenze versamenti IMU /TASI/TARI Tributi
TRIBUTI 2014 – b) IUC Delibera di approvazione e Regolamento Tributi
TRIBUTI 2014 – c) IUC Nomina funzionario responsabile Tributi
TRIBUTI 2014 – d) Sportello IUC – Liberatoria Ufficio Tributi e Delega TASI Tributi
TRIBUTI 2014 – f) IUC – Richiesta Sgravi/Rimborsi/Rateazioni Tributi
TRIBUTI 2014 – ff) Come compilare la pratica di rimborso tributi comunali Tributi
TRIBUTI 2014 – g) TASI Informazioni generali Tributi
TRIBUTI 2014 – h) TASI Delibera di approvazione e Regolamento Tributi
TRIBUTI 2014 – i) TASI Delibera approvazione Tariffe Tributi
TRIBUTI 2014 – l) TARI Informazioni generali Tributi
TRIBUTI 2014 – m) TARI Delibera di approvazione e Regolamento Tributi
TRIBUTI 2014 – n) TARI Delibera approvazione Tariffe Tributi
TRIBUTI 2014 – o) IMU Informazioni generali Tributi
TRIBUTI 2014 – p) IMU Delibera di approvazione e Regolamento Tributi
TRIBUTI 2014 – q) IMU Delibera approvazione Tariffe Tributi
TRIBUTI 2014 – r) IMU Delibera approvazione Valori Aree Fabbricabili Tributi
TRIBUTI 2014 – s) Addizionale Comunale all′IRPEF Delibera di approvazione Tributi
TRIBUTI 2014 – t) Regolamento Comunale Pubblicità e Pubbliche Affissioni Tributi
TRIBUTI 2015 – a) IUC Definite le scadenze dei versamenti IMU TASI TARI per l′anno 2015 Tributi
TRIBUTI 2015 – b) Sportello IUC 2015 liberatoria ufficio tributi e delega TASI Tributi
TRIBUTI 2015 – c) TASI Delibera approvazione aliquote Tributi
TRIBUTI 2015 – d) TARI Delibera approvazione Tariffe Tributi
TRIBUTI 2015 – e) IMU Delibera approvazione aliquote Tributi
TRIBUTI 2015 – f) IMU Delibera approvazione Valori Aree Fabbricabili Tributi
TRIBUTI 2015 – g) Addizionale Comunale all′′ IRPEF Delibera di approvazione Tributi
TRIBUTI 2015 – h) Imu/Tasi 2015 Confronto aliquote, Calcolo dell′′ importo e Codici tributo Tributi
TRIBUTI 2015 – i) Regolamenti IUC precisazioni Tributi
TRIBUTI 2016 – a) IMU Delibera modifica ed approvazione del Regolamento Tributi
TRIBUTI 2016 – b) IMU Delibera approvazione Aliquote Tributi
TRIBUTI 2016 – c) IMU Delibera approvazione Valore Aree Fabbricabili Tributi
TRIBUTI 2016 – d) TASI modifica ed approvazione del Regolamento Tributi
TRIBUTI 2016 – e) TASI Delibera approvazione Aliquote Tributi
TRIBUTI 2016 – h) TARI Delibera approvazione Tariffe Tributi
TRIBUTI 2016 – i) IUC Modifica ed Approvazione del Regolamento Tributi
TRIBUTI 2016 – l) Addizionale Comunale all′ IRPEF – Anno 2016 Tributi
TRIBUTI 2016 – m) Imu/Tasi: Confronto aliquote, come si calcola, Scadenze e Codici tributo Tributi
TRIBUTI 2016 – p) Delibera approvazione Regolamento recante la disciplina delle modalità di esercizio del diritto di interpello Tributi
TRIBUTI 2016 -­ g) TARI – Approvazione del piano Finanziario anno 2016 Tributi
TRIBUTI 2016 ­- f) TARI Delibera modifica ed approvazione del Regolamento Tributi
TRIBUTI 2017 – a) IMU Delibera approvazione aliquote Tributi
TRIBUTI 2017 – b) IMU Delibera approvazione valore Aree Fabbricabili Tributi
TRIBUTI 2017 – c) TASI Delibera approvazione Aliquote Tributi
TRIBUTI 2017 – d) TARI Approvazione del Piano Finanziario 2017 Tributi
TRIBUTI 2017 – e) TARI Delibera approvazione Tariffe Tributi
TRIBUTI 2017 – f) Addizionale Comunale all′′IRPEF anno 2017 Tributi
TRIBUTI 2017 – g) Imu/Tasi: confronto aliquote, come si calcola, scadenze e codici tributo Tributi
TRIBUTI 2017 – q) Delibera approvazione Regolamento recante la disciplina delle modalità di esercizio del diritto di interpello Tributi
TRIBUTI 2017 – r) COSAP Canone per l′Occupazione di Spazi ed Aree Pubbliche – Regolamento Tributi
TRIBUTI 2017- s) IUC date scadenza pagamento imposta Tributi
TRIBUTI 2018 – a) IMU Delibera approvazione aliquote Tributi
TRIBUTI 2018 – b) IMU Delibera approvazione valore Aree Fabbricabili Tributi
TRIBUTI 2018 – c) TASI Delibera approvazione Aliquote Tributi
TRIBUTI 2018 – d) TARI Approvazione del Piano Finanziario 2018 Tributi
TRIBUTI 2018 – e) TARI Delibera approvazione Tariffe Tributi
TRIBUTI 2018 – f) Addizionale Comunale all′IRPEF anno 2018 Tributi
TRIBUTI 2018 – g) Imu/Tasi: confronto aliquote, come si calcola, scadenze e codici tributo Tributi
TRIBUTI 2018 – h) IUC Modello Dichiarazione Tributi
TRIBUTI 2018 – i) IUC Modello Richiesta Sgravi/Conguagli/Rimborsi/Rateazioni Tributi
TRIBUTI 2018 – l) Modello Richiesta riduzione fabbricato inagibile/inabitabile Tributi
TRIBUTI 2018 – m) IMU Delibera modifica ed approvazione del Regolamento Tributi
TRIBUTI 2018 – o) TARI Delibera modifica ed approvazione del Regolamento Tributi
TRIBUTI 2018 – p) IUC Modifica ed Approvazione del Regolamento Tributi
TRIBUTI 2018- n) TASI modifica ed approvazione del Regolamento Tributi
TRIBUTI 2018- q) IUC date scadenza pagamento imposta Tributi
Utilizzo attrezzature comunali Sportello Polifunzionale
Vendita usato – OBBLIGO tenuta Registro