Avvio del procedimento

Cos'è

AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VARIANTE AL
PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (P.G.T.)
AI SENSI DELLA L.R. 12/2005
IL DIRIGENTE DEL SETTORE TECNICO
ai sensi dell’art. 13, comma 2 della Legge Regionale 11 marzo 2005 n.12
INFORMA
che la Giunta Comunale con deliberazione n. 4 del 16.01.2019, ha avviato il procedimento per la redazione di Variante degli atti del Piano di Governo del Territorio (P.G.T.), approvato con Delibera di Consiglio Comunale n° 3 del 02.02.2017 ed efficace dal 22.03.2017
AVVISA
che chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte entro e non oltre le ore 12,30 del 29.03.2019.
Le proposte ed i suggerimenti, corredate da eventuali elaborati grafici, potranno essere presentate entro e non oltre la scadenza indicata dal presente avviso:
– in duplice copia in carta semplice a mezzo posta o al Protocollo Generale del Comune di Magenta (piazza Formenti, 3) negli orari di apertura al pubblico
– tramite posta certificata all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.magenta.mi.it
Eventuali istanze precedentemente inoltrate, dovranno essere comunque rinnovate in forma scritta dagli interessati con le modalità e nei termini sopra indicati.
Il presente avviso viene pubblicato all’Albo Pretorio on_line, sul sito internet istituzionale www.comune.magenta.mi.it nonché su un quotidiano locale
Magenta, 25.01.2019
IL DIRIGENTE DEL SETTORE TECNICO
(ARCH. PAOLA FERRI)

Ultimo aggiornamento: 10/05/2024, 13:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona