Cos'è

È aperta la raccolta delle manifestazioni di interesse, con finalità di indagine esplorativa, per la concessione in uso, in orario extra scolastico, alle associazioni e alle società sportive delle palestre comunali e della pista di atletica. L’utilizzo degli spazi è previsto per il periodo indicativo da settembre 2023 a giugno 2024.

Possono partecipare al presente avviso esplorativo:

• le Associazioni e le Società sportive dilettantistiche;

• le Federazioni sportive nazionali e discipline associate affiliate riconosciute con decreto ministeriale;

• le Associazioni del tempo libero per lo svolgimento di attività motorie e/o formative, ricreative ed amatoriali di carattere sportivo.

Le manifestazioni d’interesse dovranno essere presentate utilizzando il modulo in allegato e indirizzate a Comune di Magenta – Ufficio sport, piazza Formenti 3, 20013 Magenta e dovranno essere presentate dal 10 luglio al 04 agosto 2023 consegnandole all’Ufficio Protocollo, oppure tramite posta elettronica certificata a protocollo@pec.comune.magenta.mi.it o per posta elettronica a sport@comune.magenta.mi.it.

Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 24/01/2024, 15:30