Avviso Per La Presentazione Delle Richieste Di Contributo Fondo Sociale Regionale Anno 2022

Dgr 6819/2022

Cos'è

Il Fondo Sociale Regionale 2022 è finalizzato al cofinanziamento dei servizi e degli interventi afferenti alle Aree Minori e Famiglia, Disabili ed Anziani.

Le unità di offerta della rete sociale regionale che saranno finanziate attraverso il Fondo Sociale Regionale assegnato all’Ambito del Magentino, sono:

Area  Minori: a) Asili nido,  Micro nidi, Nidi famiglia; b) ADM; c) Affidi familiari e affidi di minori a comunità;

Area  Anziani: a) SAD;

Area Disabili:a) SADH; b) CSE;

Altri Interventi: a) inserimenti lavorativi – borse lavoro-voucher lavoro; b) Assistenza scolastica alunni disabili.

Gli Enti Gestori delle Unità d’offerta sociali che rientrano tra i destinatari interessati al riparto del finanziamento del FSR dovranno presentare la domanda di contributo (allegato A) e la relativa scheda di rendicontazione dell’attività.

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio di Piano tramite pec protocollo@pec.comune.magenta.mi.it indicando in oggetto “Istanza FSR 2022”e dovranno obbligatoriamente avere in allegato tutta la documentazione indicata nella domanda di contributo.

La domanda di contributo corredata dalle schede di rendicontazione delle attività dovrà essere inviata all’ufficio di Piano entro e non oltre il 4 ottobre 2022.

Per ulteriori informazioni e per la modulistica necessaria si veda il seguente link:

Ultimo aggiornamento: 25/01/2024, 15:36