Avviso Per Gli Elettori Iscritti All’albo Degli Scrutatori Del Comune Di Magenta

Cos'è

DICHIARAZIONE DISPONIBILITA’ A SVOLGERE LE FUNZIONI DI SCRUTATORE PRESSO I SEGGI ELETTORALI IN OCCASIONE DELLE CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 12 GIUGNO 2022 ED EVENTUALE BALLOTTAGGIO AMMINISTRATIVE DEL 26 GIUGNO 2022.

GLI ELETTORI ISCRITTI ALL’ALBO DEGLI SCRUTATORI POSSO DICHIARARE LA LORO DISPONIBILITA’ PRESENTANDO IL MODULO ALLEGATO ENTRO IL 16 MAGGIO 2022.

Trasmissione a mezzo:

Si informa che la nomina degli scrutatori per le consultazioni elettorali è di competenza della Commissione Elettorale Comunale, coloro che dichiareranno la propria disponibilità a seguito del presente Avviso, in base alla graduatoria formata in ordine di presentazione al protocollo dell’Ente delle dichiarazioni pervenute entro e non oltre il 16 maggio 2022, saranno contattati in caso di possibili defezioni degli scrutatori nominati dalla Commissione Elettorale Comunale.

Ultimo aggiornamento: 17/01/2024, 21:12