Voto Dei Cittadini Comunitari Per Le Elezioni Comunali

Cos'è

In occasione delle elezioni Comunali del 12 giugno 2022, i cittadini maggiorenni e residenti in Magenta degli altri Paesi dell’Unione Europea, potranno votare per la elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale.

L’esercizio del diritto di voto è subordinato all’iscrizione nelle apposite Liste Elettorali Aggiunte presentando domanda (con allegata copia di un documento d’identità) tassativamente entro martedì 3 maggio 2022 all’Ufficio elettorale del Comune:

– a mano presso l’Ufficio Protocollo – Piazza Formenti, 3 – da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 – martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30
– via email: elettorale@comune.magenta.mi.it
– via pec: protocollo@pec.comune.magenta.mi.it

Una volta iscritti nelle liste elettorali aggiunte gli interessati verranno contattati per il ritiro della tessera elettorale.

Ultimo aggiornamento: 17/01/2024, 21:18