FESTA DELLO SPORT 2023 – avviso pubblico manifestazione di interesse per attività di accoglienza e punto ristoro

Cos'è

Magenta, 29 agosto 2023 – Appuntamento da annotare in calendario: domenica 17 settembre si svolgerà la Festa dello Sport 2023 con eventi correlati dal 13 al 22 settembre. Il programma completo della manifestazione sarà svelato nei prossimi giorni, ma, nel frattempo, è stato approvato – con Determina n. 843 del 25 agosto 2023 – l’Avviso Pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla coprogettazione per la gestione di attività di accoglienza e punto ristoro per la Festa dello Sport.

In allegato la determina, il testo completo dell’avviso e il modulo per la manifestazione di interesse.

Potranno presentare domanda di partecipazione gli enti del Terzo Settore con sede in Magenta iscritti al Registro Comunale degli Enti e delle Organizzazioni del Terzo Settore che al momento della presentazione dell’istanza.

Le domande di partecipazione alla co-progettazione relative al presente Avviso dovranno essere presentate, a pena di esclusione entro le ore 12.00 del giorno 06 settembre 2023 via Pec al Comune di Magenta – Servizio Sport protocollo@pec.comune.magenta.mi.it
Nell’oggetto della PEC dovrà essere indicato la seguente dicitura: “PARTECIPAZIONE AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA COPROGETTAZIONE PER LA GESTIONE DI ATTIVITA’ DI ACCOGLIENZA E PUNTO RISTORO FESTA SPORT “ e dovrà essere allegato il modulo di richiesta (allegato A) compilato in ogni sua parte dal Legale Rappresentante.

Ultimo aggiornamento: 24/01/2024, 15:31