Palestra comunale di Casa Giacobbe

Palestra comunale adiacente alla Casa Giacobbe

Descrizione

La palestra comunale adiacente alla Casa Giacobbe in via IV Giugno in Magenta  ed è disponibile per l’utilizzo da parte di Associazioni e Società sportive in orario extrascolastico per attività sportive .
Permette la pratica di diversi tipi di sport, come ad esempio, ginnastica a corpo libero e arti marziali.

In orario scolastico, è utilizzata dalle classi del Liceo “Quasimodo”  per lo svolgimento delle lezioni curriculari di educazione fisica.

Modalità di accesso

Per richiedere l'utilizzo della Palestra Comunale, le Associazioni e le Società sportive devono partecipare all' avviso esplorativo per la raccolta di manifestazioni di interesse per la concessione in uso in orario extrascolastico delle palestre comunali e della pista di atletica che viene pubblicato nel periodo estivo oppure  presentare  formale domanda utilizzando il modulo in allegato, ad anno sportivo avviato.

via IV Giugno - Magenta, 20013, Centro città

Orario per il pubblico