Palestra comunale "Santa Caterina da Siena"

Palestra comunale "Santa Caterina da Siena" sita in via Santa Caterina da Siena.

Descrizione

La palestra comunale è sita presso la Scuola Primaria “Santa Caterina” ed è disponibile per l’utilizzo da parte di Associazioni e Società sportive in orario extrascolastico.

Permette la pratica  di diversi tipi di sport, come ad esempio pallavolo, basket, ginnastica artistica e arti marziali.

Modalità di accesso

Per l'utilizzo della Palestra Comunale, le Associazioni e le Società sportive devono partecipare all' avviso esplorativo per la raccolta di manifestazioni di interesse per la concessione in uso in orario extrascolastico delle palestre comunali e della pista di atletica che viene pubblicato nel periodo estivo oppure  presentare  formale domanda tramite il modulo in allegato ad anno sportivo avviato.

via Santa Caterina da Siena n. 4 - Magenta, 20013, Zona piazza mercato

Orario per il pubblico