Procedura di assegnazione di posteggio per la Fiera di San Biagio
Pubblicazione bando
Pubblicata all’Albo Pretorio on line in data 07.11.2024, la Determinazione del Settore Tecnico – Numero generale 1200 del 07.11.2024 di approvazione del Bando pubblico per le assegnazioni di concessioni annuali di posteggio nella fiera di San Biagio del 3 febbraio 2025.
Le domande dovranno pervenire – esclusivamente a mezzo pec e con firma digitale – entro il 24 dicembre 2024 compreso
Attenzione
Le planimetrie di cui all’Allegato C del Bando dettagliano l’esatta ubicazione dei posteggi e la loro dimensione.
In caso di presentazione dell’istanza a mezzo del portale www.impresainungiorno.gov.it si ricorda di inserire il numero e la via/piazza del posteggio richiesto. In mancanza di preferenza l’ufficio provvederà ad assegnare un posteggio tra quelli disponibili, non assegnati, compatibilmente con le merceologie ammesse e le metrature richieste.
Pubblicazione Graduatoria provvisoria
Pubblicata in data 08.01.2025 all’Albo Pretorio on line, la Graduatoria provvisoria per le assegnazioni di concessioni annuali di posteggio nella Fiera di San Biagio – 3 febbraio 2025, Determinazione del Settore Tecnico – Numero generale 2 del 08.01.2025.
Per gli operatori che non risultino assegnatari del posteggio richiesto o che abbiano presentato istanza indicando un posteggio non a bando o senza indicare il posteggio prescelto o con merceologia incompatibile (evidenziati in verde chiaro), si procederà ad assegnare i posteggi liberi così come previsto dall’art 8 del Bando Pubblico.
Gli operatori che, a seguito della presentazione di più domande a fronte del possesso di un unico titolo autorizzativo (evidenziati in arancione chiaro), hanno in aggiudicazione due o più posteggi dovranno esprimere la preferenza del posteggio scelto entro cinque giorni dalla pubblicazione della presente graduatoria – 13 gennaio 2025. In mancanza di tale comunicazione si procede d’ufficio in base all’ordine cronologico di presentazione delle domande.