Accensione anticipata impianti termici

10 Ottobre 2024

Anticipazione accensione impianti termici.
Il Sindaco Luca Del Gobbo ha firmato l’ordinanza di accensione anticipata degli impianti termici a combustione ad uso riscaldamento visto il calo delle temperature e le piogge.
Il provvedimento autorizza l’anticipo dell’accensione di tutti degli impianti termici sul territorio comunale per una durata massima giornaliera di 7 ore e ordina di assicurare il funzionamento degli impianti termici presso gli edifici pubblici di proprietà comunale in deroga alla normativa vigente a partire da oggi.
Si invitano tutti i cittadini, qualora nei prossimi giorni le temperature tornino a salire, ad un uso corretto e parsimonioso degli impianti termici, onde contribuire agli obiettivi di risparmio energetico e di contenimento dell’inquinamento atmosferico.
In allegato il testo dell’ordinanza.

Ultimo aggiornamento: 11/10/2024, 10:17