Paralimpiadi 2024: congratulazioni a Barlaam e Dameno

Grandi risultati per gli atleti del territorio

06 Settembre 2024

‘Un altro grandissimo risultato, una medaglia d’oro nei 50 stile libero dopo l’argento nei 400 stile dei giorni scorsi, per il nostro Simone Barlaam, orgoglio magentino, che ci insegna, insieme a tutti gli straordinari atleti presenti alle Paralimpiadi di Parigi 2024, come la passione, la determinazione, il coraggio insieme allo spirito di sacrificio e a una profonda sensibilità siano in grado di far superare qualsiasi ostacolo o qualsiasi limite che la vita possa riservare. Profondi valori, un grande insegnamento ed esempio per tutti noi’.
Queste le parole dell’Assessore allo Sport Mariarosa Cuciniello a nome di tutta l’Amministrazione comunale.
Ricordiamo il forte legame di Simone Barlaam con Magenta, sia per la carriera scolastica che per la crescita nello sport.
‘Tantissimi complimenti anche alla bravissima Daila Dameno, magentina e San Martino d’Oro 2006 per i grandi risultati alle Paralimpiadi invernali di Torino quell’anno, e che a Parigi ha ottenuto un grande bronzo in coppia nel tiro con l’arco’.
L’Assessore Cuciniello invita sin da ora entrambi gli atleti alla Festa dello Sport 2024 che si terrà domenica 15 settembre.

Ultimo aggiornamento: 06/09/2024, 14:06