Cos'è
Aggiornamento dati iscrizione al Registro Comunale degli Enti del Terzo Settore e delle Organizzazioni del non Profit
Si comunica che con Delibera di Consiglio Comunale n. 15 del 6 aprile 2018 è stato approvato il nuovo Regolamento del “Registro comunale degli Enti del Terzo Settore e delle Organizzazioni del non Profit” che sostituisce il precedente Registro comunale delle Associazioni.
Al fine della verifica dei requisiti per il mantenimento dell’iscrizione al Registro in base al nuovo Regolamento e dell’aggiornamento dei dati, si richiede la compilazione del modulo allegato alla presente comunicazione e l’invio della relazione annuale, nella quale si darà espressa dichiarazione dell’attività, sia sociale che pubblica, svolta nell’anno 2018 sul territorio magentino, e le proposte per l’anno 2019, entro e non oltre il 31 marzo p.v., come previsto all’art. 5 del Regolamento in oggetto.
(Regolamento completo consultabile nella sezione “Regolamenti” del sito www.comunedimagenta.it)