Assegnazione alloggi destinati a servizi abitativi pubblici (S.A.P.): emesso l'avviso pubblico

La Giunta comunale ha approvato con propria delibera l'avviso 1/2024 che ha per oggetto l’assegnazione degli alloggi destinati a servizi abitativi pubblici (S.A.P.)

07 Ottobre 2024

La Giunta comunale ha approvato con propria delibera l’avviso 1/2024 che ha per oggetto l’assegnazione degli alloggi destinati a servizi abitativi pubblici (S.A.P.) ai sensi della Legge Regionale n. 16/ 2016 “Disciplina regionale dei servizi abitativi” s simili e del Regolamento Regionale n. 4 /2017  “Disciplina della programmazione dell’offerta abitativa pubblica e sociale e dell’accesso e permanenza nei servizi abitativi pubblici” e simili.
Nell’ambito territoriale di Magenta sono disponibili in tutto 18 alloggi di cui 5 nella Comune di Magenta, alloggi questi ultimi il cui ente proprietario è ALER.
CLICCA QUI per il testo completo dell’avviso pubblico e per l’elenco degli alloggi disponibili complessivamente nell’ambito del Magentino.

Ultimo aggiornamento: 07/10/2024, 13:54