Avviso di ricerca di candidature per le nomine di Presidente, Commissario e Commissario Tecnologo di Commissione giudicatrice Servizio Ristorazione

02 Ottobre 2024

Il Comune di Magenta intende acquisire proposte di candidature per la nomina di un Presidente e due Commissari esterni, di cui n. 1 tecnologo alimentare, per l’aggiudicazione del contratto di appalto per la gestione del servizio di ristorazione per gli asili nido e le scuole dell’infanzia, scuole primarie e secondarie di I grado, servizio pasti al domicilio rivolto alla popolazione anziana e fragile conforme ai requisiti minimi ambientali di cui al D.M. n.65 del 10 marzo 2020 – Periodo 01.01.2025- 31.12.2027 con eventuale ripetizione pari a mesi 24, per la cui gestione giuridico amministrativa è stata conferita delega alla S.U.A. della Provincia di Varese.

Le domande dovranno essere presentate in formato elettronico con sottoscrizione digitale, tramite p.e.c. all’indirizzo: protocollo@pec.comune.magenta.mi.it, entro e non oltre il termine del 14 ottobre 2024 ore 12,00.

I requisiti per concorrere alle nomine e i moduli sono disponibili negli allegati.

Ultimo aggiornamento: 02/10/2024, 11:20