Avviso pubblico a manifestare l'interesse per l’allestimento e la gestione di un’area Street Food domenica 2 giugno

Nell’ambito delle Celebrazioni del 165° anniversario della Battaglia di Magenta. Area individuata: Piazza Kennedy. Scadenza avviso: 19 maggio

09 Maggio 2024

Magenta, 9 maggio 2024 – Diffuso l’avviso pubblico a manifestare l’interesse per l’allestimento e la gestione di un’area Street Food in Piazza Kennedy in occasione della Rievocazione Storica della Battaglia di Magenta prevista per il giorno 2 giugno 2024.

Il Comune di Magenta, nell’ambito delle Celebrazioni del 165° anniversario della Battaglia di Magenta, intende destinare uno spazio in adiacenza all’area interessata dalla Rievocazione Storica della Battaglia, allo svolgimento di uno Street Food.
Oggetto dell’avviso è la concessione di suolo pubblico per l’allestimento e la gestione di uno Street Food dalle ore 9 alle ore 19 in piazza Kennedy dal civico 35 al 41. Lo spazio disponibile, pari a mq. 768, è illustrato nella planimetria allegata e potrà essere reso disponibile per l’allestimento dalle ore 7 del giorno 2 giugno 2024 e dovrà essere liberato entro le ore 21 dello stesso giorno.

Possono partecipare all’avviso le imprese/operatori del settore (organizzatori di manifestazioni, eventi, fiere e similari), società cooperative o associazioni, comitati che abbiano nel proprio statuto sociale la possibilità di promuovere, organizzare e realizzare appuntamenti di Street Food.

Ciascun candidato dovrà trasmettere esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.magenta.mi.it  entro il 19 maggio 2024 la seguente documentazione:

– Domanda di partecipazione debitamente compilata e sottoscritta;

– Relazione dell’offerta (operatori coinvolti, tipologia di allestimento, proposte enogastronomiche offerte, specialità nazionali, internazionali…);

– Layout dell’allestimento, utilizzando la planimetria di cui all’allegato A;

– Curriculum;

– Documento di identità del Legale Rappresentante.

Per richieste di informazioni e chiarimenti in ordine al presente Avviso è possibile contattare il seguente numero: 02 9735205-248, mail: cultura@comune.magenta.mi.it

On line il testo completo dell’avviso, il modulo di adesione e la planimetria dell’area individuata.

Ultimo aggiornamento: 09/05/2024, 19:23