Convocato il Consiglio Comunale: lunedì 11 marzo ore 20.00

Il Consiglio Comunale è convocato in prima convocazione, presso la sala consiliare “Mariangela Basile” in Via Fornaroli n. 30, il giorno 11 marzo 2024 alle ore 20.00

11 Marzo 2024

il Consiglio Comunale è convocato in prima convocazione,

presso la sala consiliare “Mariangela Basile” in Via Fornaroli n. 30,

il giorno 11 marzo 2024 alle ore 20.00

e in seconda convocazione il giorno 12 marzo 2024 alle ore 20.00

Ordine del Giorno

1.  Approvazione del Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche.
  2.  Mozione “Disagi vissuti dai pendolari e mancato ripristino delle corse della linea Suburbana S6” presentata dal Gruppo Consiliare Partito Democratico.
  3.  Mozione “Problematiche relative agli alloggi di ALER Milano e alle persone che vi vivono” presentata dal Gruppo Consiliare Partito Democratico.
  4. “Mozione per il contenimento degli Aumenti sui Servizi Scolastici” presentata dal Gruppo Consiliare Partito Democratico.
  5. Mozione “Aumento dei fondi destinati all’edilizia scolastica nel Piano Triennale dei Lavori Pubblici” presentata dal Gruppo Consiliare Partito Democratico.
  6. Mozione “Identificazione e messa a disposizione di idonei spazi per favorire le rappresentazioni teatrali scolastiche” presentata dal Gruppo Consiliare Partito Democratico.

LA CITTADINANZA E I RAPPRESENTATI DELLA STAMPA POTRANNO SEGUIRE I LAVORI DEL CONSIGLIO PRESSO LA SALA CONSILIARE nonché IN DIRETTA STREAMING ACCEDENDO ALLA PIATTAFORMA magenta.consiglicloud.it

Ultimo aggiornamento: 11/03/2024, 09:26