Inaugurata la nuova Area Senologica dell'Ospedale 'G. Fornaroli' di Magenta

Tra i presenti anche il Sindaco Luca Del Gobbo

21 Marzo 2024

Magenta, 21 marzo 2024 – Inaugurata questa mattina la nuova Area Senologica dell’Ospedale ‘G. Fornaroli’ di Magenta.
Presente anche il Sindaco Luca Del Gobbo. “Quello di oggi è un altro importante traguardo per il nostro Ospedale e ringrazio tutti coloro che ne hanno permesso la realizzazione, a partire dalla Dirigenza. Come Sindaco oggi desidero rimarcare ancora una volta l’importanza del nostro ospedale che non è solo di Magenta ma di tutto un vasto territorio. un ospedale che da sempre riesce a dare servizi di qualità elevata e questo grazie ai medici, agli operatori e agli infermieri e a tutto il personale che lavorano qui e lo fanno con tanta dedizione. E lo dico in particolare in considerazione del momento storico che stiamo vivendo: nella società di oggi dove tutto viaggia veloce e è veicolato dai social, basta una piccola critica e questa diventa virale. Quello che si dice poco sono invece le cose che funzionano perché si danno per scontate. Io dico quindi che bisogna raccontare le cose come stanno, ossia che questo ospedale che ogni giorno affronta le tante difficoltà come tutti gli ospedali e la sanità in Italia, rappresenta ancora un’eccellenza nel territorio. Dobbiamo quindi essere orgogliosi del nostro ospedale: ringrazio la Direttore Generale Laurelli per il lavoro che stanno facendo e confermo la vicinanza di tutti i Sindaci del territorio al nostro ospedale”.

Ultimo aggiornamento: 21/03/2024, 15:24