Passaggio a Magenta della corsa Milano-Torino: info viabilistiche

Dettagli della notizia

Anche il territorio magentino sarà interessato, mercoledì 13 marzo, dal passaggio della 105ma Milano-Torino, gara ciclistica internazionale per professionisti organizzata da RCS Sport Spa

Data di pubblicazione:

11 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Magenta, 8 marzo 2024 – Anche il territorio magentino sarà interessato, mercoledì 13 marzo, dal passaggio della 105ma Milano-Torino, gara ciclistica internazionale per professionisti organizzata da RCS Sport Spa che quest’anno partirà da Rho e terminerà a Salassa.
Come richiesto dalla Prefettura, è stato predisposto un piano viabilità che prevede il presidio di tutte le rotonde e intersezioni critiche sulla SS11 a cura della Polizia Locale di Magenta e di equipaggi forniti dalle Forze dell’Ordine.
Lungo il percorso – a presidio delle intersezioni – saranno presenti volontari delle numerose associazioni di volontariato che hanno aderito all’appello lanciato dal Sindaco e dal Comando di Polizia Locale.
Il passaggio in Magenta è previsto per le 12.00 circa.
Si avvisa la cittadinanza che il percorso di gara (SS.11 da Corbetta in direzione Trecate lungo Corso Europa e le diverse rotatorie verso Pontenuovo) verrà chiuso al transito a partire dalle 11.30.
Chiusure e prescrizioni viabilistiche saranno rese note a mezzo di segnaletica stradale.

Documenti

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 11/03/2024, 09:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona