Modulo che il beneficiario del Bonus sostegno per l'affitto 2024 deve far compilare e sottoscrivere al proprietario dell'alloggio per ricevere il contributo riconosciuto.
Ai cittadini beneficiari del bonus sostegno dell'affitto la cui domanda è in stato "ammessa e finanziabile" e ai loro proprietari di casa.
La graduatoria finale del “Bonus sostegno per l’affitto 2024” è pubblicata sul sito del Comune nel servizio dedicato.
L’Ufficio servizi sociali provvederà ad inviare tramite email al cittadino beneficiario un avviso riguardante lo stato della domanda. I beneficiari del contributo e i loro proprietari, la cui domanda è in stato “ammessa e finanziabile”, dovranno compilare il modulo accedendo nella sezione “richiedi online”.
A seguito della compilazione della domanda con tutte le informazioni richieste, l’ufficio servizi sociali provvederà al pagamento del contributo riconosciuto direttamente al proprietario dell’alloggio.
Il modulo deve essere compilato dal proprietario dell’alloggio entro 15 giorni dall’avviso trasmesso dall’Ufficio servizi sociali all’indirizzo email del beneficiario. Sarà cura del cittadino beneficiario del contributo informare il proprietario dell’alloggio sullo stato della domanda in graduatoria e sulla modalità di erogazione del contributo.
Territorio del Comune di Magenta.
Il modulo si può compilare tramite l’apposito servizio online disponibile nella sezione "accedi al servizio".
Per accedere all'istanza è necessario:
Contributo economico a sostegno dell'affitto.
Il modulo deve essere compilato dal proprietario dell'alloggio entro 15 giorni dalla comunicazione trasmessa dall'Ufficio servizi sociali all'indirizzo email del beneficiario. Sarà cura del beneficiario del contributo informare il proprietario dell'alloggio sullo stato della domanda in graduatoria e sulla modalità di erogazione del contributo.
La compilazione del modulo non richiede nessun costo.
Ultimo aggiornamento: 17/03/2025, 10:48