Magenta, 18 marzo 2024 – Nell’ambito della rassegna ‘Marzo è Donna’, il Comune di Magenta organizza “Quello che le donne non dicono…A tu per tu con Patrizia Falcone” mercoledì 20 marzo alle ore 21.00 in Sala Consiliare.
“Patrizia Falcone è una nota content creator seguitissima sui social; nel corso della serata scopriremo il mondo femminile e ci sarà un momento di conversazione a tu per tu con lei che toccherà con ironia e leggerezza tematiche come stereotipi di genere, heating sui social e bodyshaming’’, spiega l’Assessore Mariarosa Cuciniello ideatrice della rassegna magentina.
Il progetto “Quello che le donne non dicono” vanta 218 mila follower su Instagram, 451 mila su YouTube e 1 milione e 300 mila su Tik Tok. Abruzzese d’origine, ma trapiantata a Milano, la creator Patrizia Falcone racconta che il progetto punta sull’ironia per sdrammatizzare temi profondi. “Cerchiamo di dare voce a tutte le donne: ognuna di noi è speciale, con le sue imperfezioni”.
A moderare la serata e a dialogare con la content creator sarà Arabella Biscaro di Ticino Notizie che è media partner della rassegna ‘Marzo è Donna’.