Richiesta concessione in uso Teatro Lirico

Servizio attivo

Il Teatro Lirico è il luogo da cui partono importanti eventi culturali e rassegne organizzate dal Comune di Magenta: la Stagione Musicale, la Stagione Teatrale, il Magenta Jazz Festival, Teatrando.

Ad associazioni, scuole, privati cittadini, imprese

Descrizione

La struttura può essere richiesta da terzi per la realizzazione di iniziative, eventi e spettacoli.

NOTA BENE:

– la struttura comunale non può essere richiesta per più di 12 ore giornaliere complessive.

– la concessione del Teatro è soggetta alla programmazione complessiva presso la struttura comunale e alle esigenze logistico-organizzative legate alle attività già programmate al momento della richiesta.

– la compilazione del modulo di richiesta non equivale a concessione automatica del Teatro, concessione che avviene a seguito di Deliberazione di Giunta Comunale. Si precisa inoltre che l’uso della struttura comunale è concesso dando priorità assoluta alle stagioni teatrale e musicale e alle attività direttamente organizzate dal Comune di Magenta.

SI SEGNALA CHE IN QUESTO MOMENTO IL TEATRO LIRICO NON E ‘ DISPONIBILE A SEGUITO DI INTERVENTI DI MANUTENZIONE E MESSA IN SICUREZZA IN CORSO.

Compilare il modulo di richiesta

Cosa serve

Contattare l'Ufficio Cultura, Promozione del Territorio, Teatro e Biblioteca e compilare il modulo di richiesta

La concessione del Teatro Lirico con Delibera di Giunta.

NOTA BENE:

Tempi e scadenze

I tempi di concessione dipendono dalla completezza dell'istanza e della conseguente istruttoria per sottoporre la richiesta a deliberazione di Giunta.

Condizioni di servizio

Ultimo aggiornamento: 26/02/2024, 13:57