Avviso pubblico per l’assegnazione di riconoscimenti al merito sportivo per il periodo dal 01.01.2023 al 31.07.2024

Il Comune di Magenta intende premiare con un riconoscimento simbolico atleti, squadre e società sportive che si sono distinti a livello regionale, nazionale o internazionale nel periodo 01/01/2023 - 31/07/2024.

01 Agosto 2024

L’Amministrazione Comunale intende riconoscere il merito sportivo “Città di Magenta” attraverso l’assegnazione di un riconoscimento simbolico destinato ad atleti, squadre, allenatori, dirigenti e Società Sportive Dilettantistiche/Associazioni Sportive Dilettantistiche che abbiano onorato la Città con risultati di assoluto rilievo sportivo a livello regionale, nazionale ed internazionale nel periodo dal 01.01.2023 al 31.07.2024.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Possono partecipare al presente Avviso atleti, squadre, allenatori, dirigenti e Società Sportive Dilettantistiche/Associazioni Sportive Dilettantistiche che:

• abbiano ottenuto nel periodo dal 01.01.2023 al 31.07.2024 risultati di assoluto rilievo sportivo a livello regionale, nazionale ed internazionale
  • nel caso di merito sportivo del singolo atleta: Residenza nel Comune di Magenta o tesseramento per SSD/ASD con sede legale a Magenta;
  • nel caso di merito sportivo di Squadre: appartenenza ad Associazioni Sportive Dilettantistiche o Società Sportive Dilettantistiche che abbiano sede legale a Magenta

CANDIDATURE
La segnalazione delle candidature possono essere effettuate da Associazioni Sportive Dilettantistiche, Società Sportive Dilettantistiche, Federazioni Sportive, Enti di Promozione Sportiva, Istituti Scolastici o singoli cittadini, mediante la compilazione dell’apposito modulo predisposto dall’Amministrazione Comunale.

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di assegnazione di riconoscimento al merito sportivo dovrà essere presentata al Comune di Magenta entro il 7 settembre 2024, utilizzando l’apposito modulo di richiesta in cui il richiedente autocertificherà il possesso dei requisiti per l’accesso al riconoscimento.
La domanda deve essere compilata e presentata a mezzo posta elettronica all’ indirizzo sport@comune.magenta.mi.it oppure all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.magenta.mi.it.
Qualora non fosse possibile l’invio telematico della richiesta, la domanda in formato cartaceo potrà essere presentata presso l’Ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 entro il termine sopra indicato.

modulo candidatura

Ultimo aggiornamento: 01/08/2024, 12:57