Elezioni Europee 2024. Disponibilità elenco aggiuntivo Presidenti e scrutatori

Info utili per comunicare la disponibilità per l'inserimento nell'elenco aggiuntivo di Presidenti e scrutatori

30 Aprile 2024

Si informa che i cittadini italiani, elettori del Comune di Magenta potranno rendere la propria disponibilità, come Presidenti e/o scrutatori di sezione (sottoscrivendo ed inoltrando all’Ufficio Elettorale del Comune di Magenta gli appositi moduli ed allegando un documento di identità) ai fini dell’inserimento in un ELENCO AGGIUNTIVO ESCLUSIVAMENTE PER LE CONSULTAZIONI EUROPEE che si terranno il prossimo sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 e, SOLO in caso di defezione dei componenti effettivi nominati rispettivamente dalla Corte d’Appello di Milano e dalla Commissione Elettorale Comunale, subentrare nell’esercizio delle funzioni di componente di seggio, comprese quelle di presidente.

Di seguito il link con tutte le informazioni

Elezioni Europee 2024. Disponibilità elenco aggiuntivo Presidenti e scrutatori

Ultimo aggiornamento: 30/04/2024, 14:08