IL P R E S I D E N T E
del Consiglio Comunale
Visto l’art. 40, comma 2 del D.Lgs. 18.08.2000, n. 267
Visto il vigente Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale
A V V I S A
i Consiglieri Comunali
che il Consiglio Comunale è convocato in prima convocazione, presso la sala consiliare “Mariangela Basile” in Via Fornaroli n. 30, il giorno 28 giugno 2024 alle ore 20.00 e in seconda convocazione il giorno 29 giugno 2024 alle ore 10.00.
Ordine del Giorno
1. Comunicazione del Presidente del Consiglio Comunale – Variazione di Cassa e dei residui sul bilancio di previsione 2024 adottata con Deliberazione di Giunta Comunale n. 59 del 02.05.2024.
2. Comunicazione del Presidente del Consiglio Comunale – Variazione del PEG adottata con Deliberazione di Giunta Comunale n. 60 del 02.05.2024.
3. Lettura ed approvazione del verbale e relativa trascrizione del dibattito consiliare della seduta del 29 aprile 2024.
4. Azienda Speciale Consortile Servizi alla Persona – approvazione bilancio di esercizio 2023.
5. Piano attuativo “AST 9” – Via Novara – in variante al Piano delle Regole. Approvazione.
6. Approvazione Regolamento Comunale per la costituzione del Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile.
7. Mozione “Programma operativo regionale a favore di persone con gravissima disabilità e in condizione di non autosufficienza e grave disabilità di cui al Fondo per le non autosufficienze triennio 2022-2024. FNA 2023 – esercizio 2024” presentata dal Gruppo Consiliare Partito Democratico.
8. Mozione “Una Panchina Europea anche a Magenta”, presentata dal Gruppo Consiliare Progetto Magenta.
9. Mozione “Inserimento della segnaletica stradale con comunicazione aumentativa e alternativa (CAA)”, presentata dal Gruppo Consiliare Partito Democratico.
10. Interrogazioni:
a) “Servizio di refezione scolastica”, presentata dal Gruppo Consiliare Partito Democratico;
b) “Avvio dei centri estivi in città”, presentata dal Gruppo Consiliare Partito Democratico;
c) “Rimozione auto e veicoli abbandonati nelle aree di proprietà ALER Lombardia”, presentata dal Gruppo Consiliare Partito Democratico;
d) “Applicazione delle Norme di Sicurezza per le Manifestazioni di Pubblico Spettacolo e Impatti sulle Associazioni di Volontariato”, presentata dal Gruppo Consiliare Partito Democratico.
La documentazione relativa agli argomenti sopraelencati è depositata presso la Segreteria Organi Istituzionali, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge.