Il Consiglio Comunale è convocato venerdì 28 giugno

Presso la sala consiliare “Mariangela Basile” in Via Fornaroli n. 30 alle ore 20.00

27 Giugno 2024

IL P R E S I D E N T E

del Consiglio Comunale

Visto l’art. 40, comma 2 del D.Lgs. 18.08.2000, n. 267

Visto il vigente Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale

A V V I S A

i Consiglieri Comunali

che il Consiglio Comunale è convocato in prima convocazione, presso la sala consiliare “Mariangela Basile” in Via Fornaroli n. 30, il giorno 28 giugno 2024 alle ore 20.00 e in seconda convocazione il giorno 29 giugno 2024 alle ore 10.00.

Ordine del Giorno

1. Comunicazione del Presidente del Consiglio Comunale – Variazione di Cassa e dei residui sul bilancio di previsione 2024 adottata con Deliberazione di Giunta Comunale n. 59 del 02.05.2024.

2. Comunicazione del Presidente del Consiglio Comunale – Variazione del PEG adottata con Deliberazione di Giunta Comunale n. 60 del 02.05.2024.

3. Lettura ed approvazione del verbale e relativa trascrizione del dibattito consiliare della seduta del 29 aprile 2024.

4. Azienda Speciale Consortile Servizi alla Persona – approvazione bilancio di esercizio 2023.

5. Piano attuativo “AST 9” – Via Novara – in variante al Piano delle Regole. Approvazione.

6. Approvazione Regolamento Comunale per la costituzione del Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile.

7. Mozione “Programma operativo regionale a favore di persone con gravissima disabilità e in condizione di non autosufficienza e grave disabilità di cui al Fondo per le non autosufficienze triennio 2022-2024. FNA 2023 – esercizio 2024” presentata dal Gruppo Consiliare Partito Democratico.

8. Mozione “Una Panchina Europea anche a Magenta”, presentata dal Gruppo Consiliare Progetto Magenta.

9. Mozione “Inserimento della segnaletica stradale con comunicazione aumentativa e alternativa (CAA)”, presentata dal Gruppo Consiliare Partito Democratico.

10. Interrogazioni:

a) “Servizio di refezione scolastica”, presentata dal Gruppo Consiliare Partito Democratico;

b) “Avvio dei centri estivi in città”, presentata dal Gruppo Consiliare Partito Democratico;

c) “Rimozione auto e veicoli abbandonati nelle aree di proprietà ALER Lombardia”, presentata dal Gruppo Consiliare Partito Democratico;

d) “Applicazione delle Norme di Sicurezza per le Manifestazioni di Pubblico Spettacolo e Impatti sulle Associazioni di Volontariato”, presentata dal Gruppo Consiliare Partito Democratico.

La documentazione relativa agli argomenti sopraelencati è depositata presso la Segreteria Organi Istituzionali, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge.

Ultimo aggiornamento: 27/06/2024, 12:12